News:

in collaborazione con:

Menu principale

[RUMOR] Microsoft compra Epic Games?

Aperto da Morris82, 18 Febbraio, 2008, 17:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morris82

http://www.wral.com/business/local_tech_wire/opinion/blogpost/2449264/

GamePro, quello americano , sostiene che Microsoft sia prossima ad acquistare Epic Games per 1 Miliardo di Dollari. Che sia vero o ennesimo rumor ??

Dopo il rifiuto di Yahoo sembrerebbe che Microsoft voglia farsi un regalino... :inlove: :teeth: :D

Turrican3

Sarebbe una gran bella botta, da un lato zio Bill si garantirebbe l'esclusiva dei giochi Epic, dall'altro (il che non fa mai male :asd:) ci guadagnerebbe pure qualcosina grazie alla moltitudine di licenziatari dell'Unreal Engine.

Ian_solo

Se la compra xbox360 sarà inondata di fps  :teeth: Anche perhè la epic fà solo quelli  :lol2:

Joe

Citazione di: Ian_solo il 18 Febbraio, 2008, 20:47:18
Se la compra xbox360 sarà inondata di fps  :teeth: Anche perhè la epic fà solo quelli  :lol2:

Beh mi sembra che già adesso sia inondata. :asd:

Morris82

In seguito alle voci su una possibile acquisizione di Epic Games da parte di Microsoft, Mark Rein ha dichiarato ironicamente: "Non siamo così economici, valiamo molto di più. Se queste notizie devono proprio circolare, preferirei che il prezzo di partenza fosse di due miliardi di dollari. Non vogliamo che nessun pensi che ci facciamo comprare per così poco."


:silvio: :D :inlove: :teeth:

Turrican3

Di questi tempi fan tutti i preziosi con Microsoft... :D

Dick_Dastardly

La risposta di Rein mi sembra abbastanza ironica.
Secondo me, senza la MS, alla Epic possono chiudere i battenti domani. Il loro titolo di punta natalizio su PC e PS3 è stato un flop di proporzioni epiche.  :lol:

Turrican3


Ian_solo

Citazione di: Dick_Dastardly il 19 Febbraio, 2008, 12:27:02
La risposta di Rein mi sembra abbastanza ironica.
Secondo me, senza la MS, alla Epic possono chiudere i battenti domani. Il loro titolo di punta natalizio su PC e PS3 è stato un flop di proporzioni epiche.  :lol:

Su pc Unreal è andato bene, e poi la epic è sempre vissuta grazie ai giochi per pc e alle licenze dei suoi motori grafici. Io spero rimanga indipendente da Microsoft