Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018]

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2017, 14:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Situazione milan alquanto difficile, lo dico in ottica fair play, bilancio, oltre 200 mln. spesi per il mercato ecc.

Bluforce


Turrican3

Incredibile. :o :lol:

Sarà anche contento Mihajlovic che già può cercarsi una squadra per l'anno prossimo quindi. :hihi:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 27 Novembre, 2017, 13:13:12
Ti sembro uno che scrive 'ste cose per scherzo?! :D

Nel frattempo, per inciso, salta pure la panchina del Sassuolo... il nuovo allenatore sarà Iachini.
Ah, ah. Pagliacci arricchiti. :lol:
Altra squadra di brocchi...

Bluforce

Io penso che Montella smetterà di ridere fra un paio di settimane, se va bene.

Il gol del pareggio del Benevento arriva al 95esimo ad opera del portiere Brignoli. E' storia :sisi:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  3 Dicembre, 2017, 16:00:12
Io penso che Montella smetterà di ridere fra un paio di settimane, se va bene.

Il gol del pareggio del Benevento arriva al 95esimo ad opera del portiere Brignoli. E' storia :sisi:
Mi ripeto: pagliacci. :hihi:

Gloria e onore al Benevento. :gogogo:

Sensei


Parsifal

Juve e Roma qualificate, complimenti soprattutto a quest'ultima che passa un girone non facile e pure da prima.

Bluforce


Sensei

scusate l'ignoranza ma adesso si farà di nuovo un sorteggio oppure già si ha un'idea di chi può capitare agli ottavi?

Bluforce

Citazione di: Sensei il  6 Dicembre, 2017, 15:45:38
scusate l'ignoranza ma adesso si farà di nuovo un sorteggio oppure già si ha un'idea di chi può capitare agli ottavi?
Giorno 11 fanno il sorteggio per gli ottavi, con delle regole ben precise.
Che io sappia: prima fascia per le prime classificate dei gironi, seconda fascia per le seconde, niente scontri nazionali o con la stessa squadra affrontata nel girone.

Solid Snake

Citazione di: Sensei il  6 Dicembre, 2017, 15:45:38
scusate l'ignoranza ma adesso si farà di nuovo un sorteggio oppure già si ha un'idea di chi può capitare agli ottavi?
Sorteggio le prime classificate contro le seconde , non si posso predere squadre della stessa nazione.
Esempio la Juve seconda puo prendere Man Ut, Man City, Totteham,Liverpool, Besiktas o Psg escluse ovviamente Roma e Barca

Bluforce

Il Napoli è più vicino al desiderio di Sarri di giocare le stesse partite dell'Inter.

:(

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  7 Dicembre, 2017, 09:36:59
Il Napoli è più vicino al desiderio di Sarri di giocare le stesse partite dell'Inter.

:(
Mi fa un enorme piacere per questo piangina qua