[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [4]

Aperto da Jay, 9 Settembre, 2008, 14:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2009, 22:11:00
Io sapevo qualità/prezzo, questo mi suona nuovo. :D :P
Intendevo come rapporto tra qualita' e robustezza fra i Dell e gli Acer/similari.
:P

Quelo

Citazione di: Kiwi il 26 Febbraio, 2009, 20:31:19
Sapevo che l'avresti detto! :hihi:

ha lavorato per 10 anni con i Mac ma lei si trova meglio con Windows  :ciao:


Qualcuno le ha mai spiegato cos'è Exposè ad esempio  :sweat:?

Kiwi

#92
Tranquillo, sa benissimo che cos'è :ciao:

Comunque

:stralol:


Quelo

Mah sai è normale che possa uscire qualche prodotto difettoso su centinaia di migliaia, io ad esempio ho due iPod Mini identici di anni 4 e funzionano alla grande, non per questo penso che gli iPod Mini siano indistruttibili, sicuro a qualcuno gli si sarà rotto. O no?  :ciao:.

Scherzi a parte, al di là dei numeri è evidente che Apple negli ultimissimi anni abbia perso qualcosina in qualità, ma se guardiamo i prezzi capiamo anche perchè: nel 2003 ti accattavi un PowerBook G4 a 4.198 euro, oggi con 2.499 ti prendi il top. Al di là del fisiologico calo dei costi della componentistica, è palese che oggi puntino ad un altro tipo di mercato, con tutto quello che ne deriva.

Kiwi

Gli air probabilmente hanno dei cardini mal progettati perché le segnalazioni non sono poche ;)


Turrican3

Citazione di: Quelo il 27 Febbraio, 2009, 18:25:18Al di là del fisiologico calo dei costi della componentistica, è palese che oggi puntino ad un altro tipo di mercato, con tutto quello che ne deriva.

Da questo punto di vista il passaggio da PPC a x86 deve averli agevolati non poco nel produrre macchine più economiche.


Romeo Guildenstern

Dell mi sembra lavori bene sui portatili, ho sempre sentito pareri più che positivi.

CICLOPE

Citazione di: Romeo Guildenstern il 10 Marzo, 2009, 18:38:47
Dell mi sembra lavori bene sui portatili, ho sempre sentito pareri più che positivi.

confermo, ed ha un'assistenza incredibilmente qualitativa  :thumbup:

Kiwi

Citazione di: Romeo Guildenstern il 10 Marzo, 2009, 18:38:47
Dell mi sembra lavori bene sui portatili, ho sempre sentito pareri più che positivi.
Ne ho uno pure io!
Comunque  acquistato il 4 e arrivato ieri :gogogo:

Giulo75



oppure



oppure



Taglio da 500GB(per me eterni), non multimediali, andrebbe posizionato fra la PS3 e la TV:



A me piacciono moltissimo i Lacie ma temo che esteticamente contrasti con PS3.
Pero' farebbe pan-dan con il mobile dell'Ikea. :teeth:
Tutte le volte che devo acquistare qualcosa ormai diventa un dilemma universale... :sweat:

Consigli?

Turrican3

Esteticamente mi piacciono il secondo e il terzo. Posso chiederti a cosa ti servono? :look:

Kiwi

la classifica di kiwi:
1° il WD
2° il Lacie
3° il buffalo

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Marzo, 2009, 10:23:06
Esteticamente mi piacciono il secondo e il terzo. Posso chiederti a cosa ti servono? :look:
Centinaia di demo, decine di migliaia di foto, film p0rn0...no, ehm, questi no :lol:, installazione giochi PS3 e backup del backup nella chiavetta USB.

Turrican3

Ah! Si possono installare demo e giochi su HD esterni con PS3?! Nin zapevo. :red: