[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [4]

Aperto da Jay, 9 Settembre, 2008, 14:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo


gerzam

#121
Citazione di: Quelo il 24 Marzo, 2009, 11:24:18
Gerzam, io capisco perfettamente la tua necessità. E' naturale volere il meglio e ti dirò di più, se lo desideri significa che lo meriti. Per questo tu meriti un Mac.

Ditto, non credo proprio che alla Apple, almeno per ora, apriranno Mac Os X , d'altro canto la forza di un Mac sta nella compliance hardware-software, che senso avrebbe scindere questo legame?

Io comunque suggerisco un meraviglioso iMac 24" da 2,93 Ghz: costicchia, per carità, ma qualora decidessi di rivenderlo stai tranquillo che non ci perdi come invece stai perdendo nel piazzare il tuo PC.

Perchè anche questo è un aspetto positivo dei Mac, tengono il prezzo negli anni come nessun altro oggetto elettronico/informatico  :gogogo:.


..grazie Quelo, sono quasi commosso... :'(

...comunque io puntavo all'Imac da 24", ma quello da 2,66 Ghz, davvero di più non posso spendere... è una buona macchina comunque?




Kiwi


Quelo

Citazione di: gerzam il 25 Marzo, 2009, 11:08:30

..grazie Quelo, sono quasi commosso... :'(

...comunque io puntavo all'Imac da 24", ma quello da 2,66 Ghz, davvero di più non posso spendere... è una buona macchina comunque?





Eh, la scheda video è un po' così così, però consuma poco :).

Romeo Guildenstern

#124
Anche a me stupisce quanto i Mac mantengano il valore negli anni, a differenza di altri prodotti elettronici.
Eh, pure il costo del nuovo non cambia: è sempre davvero salato.

gerzam

Citazione di: Quelo il 25 Marzo, 2009, 12:04:52
Eh, la scheda video è un po' così così, però consuma poco :).


...beh, non ci devo giocare...  con così così che problemi potrebbe dare?

gerzam

URGENTE!

Ultimi modelli dell'Imac 24" della scorsa serie a 1249.... rispetto al primo della nuova processore a 2.8 anzichè 2.66, meno ram (2 invece di 4, ma potrei aggiungerla poi con poca spesa...), Hard Disk infriore (360GB invece di 640GB), ma scheda video superiore...

Che faccio?  :mmmm:

Quelo

Sarebbe un buon affare, soprattutto per la scheda video, per quanto concerne la RAM come giustamente hai osservato la upgradi con poco e l'HD al massimo ne prendi uno esterno. Se ti capita nuovo di zecca prendilo al volo :).

Quelo

Gerzy ma la scheda video è una ATI 2600 o una Nvidia 8800?

SilentBobZ

#129
Citazione di: gerzam il 25 Marzo, 2009, 19:44:22
URGENTE!

Ultimi modelli dell'Imac 24" della scorsa serie a 1249.... rispetto al primo della nuova processore a 2.8 anzichè 2.66, meno ram (2 invece di 4, ma potrei aggiungerla poi con poca spesa...), Hard Disk infriore (360GB invece di 640GB), ma scheda video superiore...

Che faccio?  :mmmm:



Non posso elencarti tutti dettagli , ci resteresti troppo male  :ciao:
Il processore è messo come da casa ma supera tranquillamente i 2.8  :notooth:
Scheda video una gloriosa Zotac 8880 Gt
2 Super Drive Pioneer Black Sabbath Version
6 Hd in un orgia di terabyte anzi di petabyte anzi di exabyte anzi di zettabyte anzi di yottabyte
Come Schermo ti consiglio il mio :
http://www.iiyama.com/ms_GL/Product/product/27  Oltre il Full Hd , la gioia dei BD !!!

Pero' costa moooooooooooolto meno dei prezzi ufficiali Apple.

Addio  :ciao:



Quelo

Sì, e non hai alcun tipo di assistenza (al di là dell'illegalità della cosa).

gerzam

Preso. :)

La scheda la 2600. :)


Va bene così, grazie dei consigli! ;)



Citazione di: SilentBob il 26 Marzo, 2009, 19:36:19

Non posso elencarti tutti dettagli , ci resteresti troppo male  :ciao:





Mi spiace, ma non penso proprio... ;)


Quelo


Kiwi


SilentBobZ

Che bello Squadrone Apple che siete.
Quelo che parla di illegalita' e di assistenza  :lol:
Avete la scimmia e basta  ............. pero' sempre pronti a spacciare il Turricante per Nintendaro.

Caro Gerzam hai fatto una buona compera, sistema molto stabile lo uso da molto tempo ormai  :notooth:

Ho delle riserve sulla'esclusivita' del prodotto Apple e penso che la vera filosofia Mac risale a molti anni fa.
Il Mac di oggi ha solo un sistema operativo diverso dai tanti ma che gira su architettura comune a molti Pc .... altrimenti non avrei mai potuto provarlo per bene.
Provarlo per bene non significa conoscerlo come Quelo  :lol:

Vi scrivo e Vi Ano dal mio Mac illeQuelale.
Addio  :ciao: