News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico - voci / notizie multipiattaforma nextgen (PS5 / XSX)

Aperto da Turrican3, 7 Luglio, 2017, 14:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Ottima notizia, i dorsali per quanto mi riguarda li trovo la parte più scricchiolante di quel pad. Dovessero migliorarli potrei pensare di prendere la nuova versione  :sisi:

Joe


Turrican3


stobbArt

Dopo la già fantastica resa della vibrazione dei grilletti sul pad di one sono solo fiducioso, anche senza capire bene cosa possa voler dire :asd:

Bluforce

Nell'ambito dei giochi di corse le idee per implementare il force feedback ci sono. Tipo "sentire" l'ABS o in generale le ruote che mordono l'asfalto.

Negli altri giochi, che so, magari il force feedback potrebbe restituire il "colpo" di un fendente, il rinculo di un'arma.

Sarebbe da mettere anche nelle levette analogiche, a 'sto punto :D

Bluforce


Turrican3

Ok, supponiamo stiano scherzando (lo spero per loro, ci vuole un attimo ad andare in bancarotta)

La domanda è... perché?! :sweat: :|

Bluforce

Chi crea uno slogan accattivante per Mad Box vincerà 10mila Dollari e giochi gratis a vita.

https://twitter.com/bell_sms/status/1081791507714125825

Turrican3


Bluforce

Non so se di recente avete letto quel famoso topic in cui un utente in uno dei grandi forum italiani si propone per la creazione di una nuova console portatile (dovete leggere per forza!!!).

Diciamo che mister Bell parte un attimino avvantaggiato rispetto all'utente di cui sopra, ma lo scetticismo è comunque forte assai.

Turrican3


Bluforce

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2871763

Il topic è anche appropriato, perché se al ragazzo riesce la cosa, avremo un rivale imbattibile per le console di nuova generazione (anche se, ahimè, solo portatile purtroppo).

Turrican3


Bluforce


Turrican3

State cercando di dirmi che ci credono sul serio? :look:

Comunque finché non lo vedo nei negozi (o quantomeno acquistabile in Rete, non "prenotabile rilascio in un non meglio precisato futuro") continuo a tenermi il mio colossale scetticismo. :D