News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Star Wars Ep. IX - L'ascesa di Skywalker

Aperto da Parsifal, 8 Gennaio, 2016, 14:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  2 Aprile, 2019, 16:28:58
Beh, ma Adam Driver è un grande attore. Probabilmente sopra la media di tutti quelli apparsi nell'ultima trilogia.
Poi guardare alle sue orecchie vuol dire andare a cercare il pelo nel pelo dell'uovo.  :D

Dai Giu, lo sai che vi stuzzico... fossero le orecchie il problema. :asd:

Parsifal

Giulo ha ragione, Adam Driver è uno degli attori migliori della nuova generazione. Bravissimo. Anche nello stesso SW la sua interpretazione è migliorata tra un episodio e l'altro.
Non so su cosa tu voglia stuzzicare turry  :asd: (forse su altro)....e "Obi Wan in versione pesce lesso" non l'ho capita, o meglio magari l'ho capita e non me lo spiego, ergo non son d'accordo  :hihi:

Turrican3

#47
Pesce lesso è ovviamente l'interpretazione di Ewan McGregor nella seconda (prima) trilogia.
Che putacaso è anche* lui a mio parere un buonissimo attore... ma questo non implica che sia un buonissimo Obi Wan Kenobi. :D

* = dico "anche" ma in realtà di Adam-Kylo non so nulla, non l'ho mai visto all'opera prima della terza trilogia (o se l'ho visto l'ho dimenticato) quindi non saprei bene come giudicarlo

Parsifal

Io visto le sue interpretazione extra SW dopo ep. VII, sia qualche film in cui aveva lavorato prima di SW sia, e soprattutto, in questi ultimissimi anni, attore in crescita. Dovresti recuperar qualcosa  :sisi:

Turrican3

Volentieri. :sisi:

Vederlo in un contesto extra starwarsiano male non può fare di sicuro. :hihi:

Sensei

io comunque non parlavo della capacitá di attore parlavo proprio del personaggio...carisma da "2 di coppe quando regna bastoni" (cit.)...e stiamo parlando di uno dei protagonisti...

Turrican3

Sì, avevo inteso.
Boh, magari non è proprio scoppiettante come la figura di Han Solo, ma credo ci stia col personaggio (che ha un suo percorso evolutivo nell'arco della trilogia), tutto sommato giovane ed inesperto inizialmente... o no?

Giulo75

Citazione di: Sensei il  4 Aprile, 2019, 12:01:07
io comunque non parlavo della capacitá di attore parlavo proprio del personaggio...carisma da "2 di coppe quando regna bastoni" (cit.)...e stiamo parlando di uno dei protagonisti...
Probabilmente anche perche' e' stato un attore artisticamente mediocre.

Parsifal

#53
Eccolo (primo teaser).....The Rise of Skywalker!!



E quella "cosa" nel finale??!  :o

Turrican3


Ifride

#55
Eh sì, e poi Lando.

Dai, per essere l'ennesimo remake ci vuole l'imperatore.

Parsifal

Eh si, è normale pensare proprio a lui  :| (magari è ingannevolmente fatto a posta).

Giulo75

Avengers sarà avengers ma come Star wars non c'è nulla.
Hype a manetta stellare.  :sisi:

Turrican3

Una cosa la devo dire: non so se Mark Hamill sia un attore mediocre a tutto tondo, ma come doppiatore/voce a me pare proprio bravo bravo bravo.

Oh, è lui nel trailer in lingua originale no? :D :look: