News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Nuovo design ? (orrido inside)

Aperto da Reiz, 21 Aprile, 2006, 08:46:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 21 Aprile, 2006, 20:28:31Senti si parla della forma estetica della console,quindi ne di multitap ne di stand verticali
Concordo per il multitap OT, ma non per lo stand verticale. Se non fa parte dell'estetica quello, che nel fake in oggetto è bello integrato...  :sweat:  :boom:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 21 Aprile, 2006, 20:53:18
Concordo per il multitap OT, ma non per lo stand verticale. Se non fa parte dell'estetica quello, che nel fake in oggetto è bello integrato...  :sweat:  :boom:

Non sono daccordo si parla di estetica della console non di accessori venduti a parte

Sensei

Citazione di: Biggy il 21 Aprile, 2006, 14:48:31
Alquanto improbabile non tanto che ti obblighino ad usarla in verticale, quanto piuttosto non vendano separatamente il pezzo di plastica  :whistle: :tsk:

E' Sony, l'ultima che ha venduto separatamente il pezzo di plastica per avere 4 pad, inutilizzabile sulle successive PsTwo, ricordiamolo.

:notte: :notte: :notte: :notte: :notte: :notte: :notte:

Reiz

Citazione di: Biggy il 21 Aprile, 2006, 19:57:25
Ragazzi è storia: stand orizzontale e verticale in vendita separatamente, multitap in vendita separatamente (dall'era Nintendo 64 le consoel hanno 4 porte per i pad), lo stesso multitap che non va su differenti versioni di Ps2.

Vogliamo negare la storia ?

Per questo motivo mi sembra imporbabile uno stand verticale già incorporato nella console.

Dopo il fatto che hanno già presentato la Ps3 che conosciamo, è il principale motivo che mi fa pensare a un fake.

io ho aggirato l'ostacolo
la lascio orizzontale senza stand (poi quello orizzontale a che serve   :matto:) e gioco da solo per cui niente multitap  :sisi:

:dentone: