[OT] La quiete PRIMA della tempesta?!

Aperto da Turrican3, 20 Aprile, 2006, 17:23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Tra il webserver che fa le bizze (avrete notato che oggi ci sono stati un sacco di... blackout per gamers4um), notizie che sembrano arrivare col contagocce e forse anche un po' di pigrizia degli utenti :P in questi giorni il forum è relativamente tranquillo. :sweat:

Speriamo che tra 20 giorni (circa) le cose vadano meglio... non so voi, ma mi aspetto un E3 di quelli tosti. :)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Aprile, 2006, 17:23:49


Speriamo che tra 20 giorni (circa) le cose vadano meglio... non so voi, ma mi aspetto un E3 di quelli tosti. :)

:sisi: :sisi: :silvio:

Kiwi

imho quest'E3 sarà grandioso! :teach:

Romeo Guildenstern

Questo E3 credo che sia uno degli eventi più attesi: ci troveremo di fronte alla nuova generazione, potendo avere informazioni si spera più dettagliate. Più che dimostrazioni di potenza vorrei vedere delle liste di titoli per le tre piattaforme; inoltre gradirei conferme sulla funzionalità "region-free" della PS3 (fantastica per chi gioca solo import come me) e mi piacerebbe capire bene come funzionerà il Revolution e a quale prezzo sarà venduto.

Turrican3

Beh, concordo con Romeo: direi che è ragionevole attendersi le risposte, non dico a tutte ma almeno alla maggior parte delle domande che ci siamo posti negli ultimi mesi sui progetti delle tre grandi.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 21 Aprile, 2006, 10:45:08
Beh, concordo con Romeo: direi che è ragionevole attendersi le risposte, non dico a tutte ma almeno alla maggior parte delle domande che ci siamo posti negli ultimi mesi sui progetti delle tre grandi.
due grandi :teach:

Turrican3

Credi che M$ lascerà lo show ( = interesse) a Sony e Nintendo? :sweat:

Sarebbe folle IMHO, mi aspetto qualche "bomba" anche da loro.

Solid Snake


Kiwi

secondo me invece cercherà di far qualcosa, ma verrà annebbiatta da sony e nintendo