News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[REVO] 2 controller nella confezione...

Aperto da TheElement, 18 Aprile, 2006, 16:14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

L'ultimo numero di Game Informer è una leccornia per tutti coloro che aspettano la prossima console Nintendo. George Harrison di Nintendo of America, non solo ha rivelato che spera di avere circa 20 titoli per supportare il lancio della console, ma discute di altre interessanti informazioni. Secondo Harrison, non sono stati stabiliti ancora dei prezzi definitivi per il download dei giochi per la console virtuale di Revolution. Inoltre il vice-presidente parla di un lancio su scala mondiale e fa riferimento al fatto che verrà data molta importanza al marketing della console, e conferma che Red Steel farà parte della line-up di lancio. Sottolinea inoltre che per quanto riguarda il prezzo dei giochi dedicati alla loro macchina next-gen, sarà compreso tra i 50 ed i 60 dollari. L'intervista termina con la conferma che Nintendo stessa sta pensando di inserire due controller all'interno della confezione della console, visto che molti dei giochi per Revolution utilizzeranno ben due pad, impegnando entrambe le mani, e la possibilità di download di demo e video attraverso la console.

Ma come si farà ad usare 2 controller contemporaneamente...?? :mmmm:

Mi sa che con l'arrivo del Revo smetterò di andare in palestra tanto avrò altri modi di fare esercizi..... :sisi: :sweat:

Kiwi

mi sa che finirò in ospedale con le articolazioni distrutte :teach:

.:|Physalis|:.


Turrican3

Fonte?  :sweat:

Comunque se c'è una console dove si potrebbe finalmente realizzare il Luke Skywalker-simulator definitivo questa mi sa che è il Revo...  :stralol:

Dante85


Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 18 Aprile, 2006, 16:22:39
Fonte?  :sweat:

Comunque se c'è una console dove si potrebbe finalmente realizzare il Luke Skywalker-simulator definitivo questa mi sa che è il Revo...  :stralol:
ma lol!!!è vero! :bowdown:
pero mi sa che in quel caso mi partirebbe del tutto la mia già fragile schiena :ohno:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 18 Aprile, 2006, 16:22:39
Fonte?  :sweat:

Comunque se c'è una console dove si potrebbe finalmente realizzare il Luke Skywalker-simulator definitivo questa mi sa che è il Revo...  :stralol:

La notizia la ho trovata su consolenetwork.it...ma il riferimento è ad un articolo apparso su Game Informer...