News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS2] Per gli amanti degli RPG

Aperto da Solid Snake, 10 Aprile, 2006, 09:02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ragazzi per voi amanti degli RPG e possessori di PS2,andate a compravi seduta stante  DQ8 ,grandissimo RPG vecchio stampo della SquarEnix filnalmente un episodio della serie DQ e' stato portato in europa e devo dire che mai attesa fu tanto buona,io sono a 5 ore di gioco,il gioco si presenta semplice nella gestione dei combattimenti(casuali),la localizzazione da quello che ho visto e' fatta molto bene,non c'e il selettore 50/60 HZ ma la velocita mi sembra ottima.

La grafica e' ottima in Cell Shanding (IMHO i Level 5 sono i migliori),il Character Designe curato da Toriyama fara impazzire gli amanti di Dragon Ball e non (ovviamente),la storia fin dove sono arrivato e' molto interessante e piena di ironia  :D,una cosa che viene notata sin dai primi minuti di gioco e che si dovra fare molto Level Up per proseguire nella storia (quindi lo sconsiglio al buon DittAdmin  :hihi: )

In definitiva un Must Buy

Romeo Guildenstern

Ora ho in programma Kingdom Hearts 2 USA, ma prossimamente credo che lo proverò DQ8. Ho solo un dubbio, prima dell'acquisto. Mi sembra che si possa salvare solo nelle chiese e che ci sia un alto tasso di incontri casuali. Il gioco è comunque godibile, Solid?

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 10 Aprile, 2006, 09:31:30
Ora ho in programma Kingdom Hearts 2 USA, ma prossimamente credo che lo proverò DQ8. Ho solo un dubbio, prima dell'acquisto. Mi sembra che si possa salvare solo nelle chiese e che ci sia un alto tasso di incontri casuali. Il gioco è comunque godibile, Solid?

Si vero si puo salvare solo nelle chiese,gli scontro in effetti sono molto frequenti pero in compenso sono motli divertenti e veloci e con "mostri" veramente fuori di testa  :hihi: ,cmq in caso  di pericolo si puo usare un Item che ti riporta direttamente in una citta da te scelta(quando sei all'aperto e non nei Dungeon) oppure una magia che ti riporta fuori dal Dungeon

Mystic


Solid Snake


Romeo Guildenstern

Ok, grazie Solid. DQ8 si inserisce di diritto nella mia lista di rpg da giocare.

P.S. Riusciremo mai a convertire Mystic agli rpg?

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 10 Aprile, 2006, 11:00:09
Ok, grazie Solid. DQ8 si inserisce di diritto nella mia lista di rpg da giocare.

P.S. Riusciremo mai a convertire Mystic agli rpg?

Per Mystic non ci sono speranze  :tsk: gia e' tanto che l'abbiamo convertito alla "donne"  :stralol: :hihi:

Ma in definitiva l'ho comprato solo io?  :look:  :o