News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[BIZ] Microsoft compra Lionhead (Fable & Co.)

Aperto da Turrican3, 6 Aprile, 2006, 20:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

EA ha fagocitato, per dirne un paio, i Milestone che sono caduti un pò nell'anonimato, e gli stessi Criterion sono stato costretti a un Burnout "4" quando non se ne sentiva il bisogno essendo il Takedown ancora migliore.

Shadow of The Colossus poteva essere MOLTO meglio se fatto uscire su Ps3, con qualcosina da fare tra un colosso e l'altro oltre cercare lucertole e frutti.

I vari Jak, Ratchet, Sly li conosciamo bene.

Comunque, per contratto, W Sony  :bowdown:, ok ?

Turrican3

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2006, 23:37:20Shadow of The Colossus poteva essere MOLTO meglio se fatto uscire su Ps3, con qualcosina da fare tra un colosso e l'altro oltre cercare lucertole e frutti.
Ma che è, il nuovo tormentone?  :hihi:

Seriamente... penso anch'io che potesse essere dirottato su PS3 ma esclusivamente per un motivo: permettere a tutto quel ben di dio grafico di girare a 60fps :o  :bowdown:

Sul discorso del "qualcosa da fare" abbiam discusso fino alla nausea, la mia idea non cambia: può essere una scelta senz'altro criticabile, ma resta sempre una scelta e dubito che il gioco sarebbe stato strutturalmente diverso se portato sulla console nextgen.

CitazioneComunque, per contratto, W Sony  :bowdown:, ok ?
No, l'idea sarebbe quella di elogiare o criticare la "triade" per quello che offre realmente, non di buttare alle ortiche l'obiettività (almeno il minimo, diamine!) per pregiudizi nell'uno o nell'altro senso. :sbonk: