News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PSP] Outrun 2006 - anche EDGE la premia...

Aperto da Sensei, 2 Aprile, 2006, 13:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

...con un bel 8/10. unico difetto riscontrato il frame rate non ai livelli di Xbox e PS2. Ottima tuttavia la sensazione di velocità, la profondità di campo e la qualità delle Texture. Bella anche la possibilità di connessione con la PS2.

altro gioco di buon livello su una psp che sembra da un paio di mesi sembra aver preso il giusto ritmo.

PS: se qualcuno volesse prendere il suddetto gioco e possiede la psp 1.50 consiglio vivamente di settare 333mhz e come per magia il frame rate diventerà estremamente simile a quello del botolo....

byez


:asd: :asd: :asd:

Kiwi

tu l'hai provato? sono molto interessato all'acquisto..

Sensei

l'ho provato e devo dire che come tipologia di gioco si addice molto più ad una console portatile che ad una casalinga. E' fatto molto bene e se giocato a 333mhz è davvero fluido  :sisi:

Kiwi

quasi quasi finito ridge racer lo prendo..

gerzam

Io ho la PSP col FW 1.50, Ma il gioco parte? :mmmm:

Io volevo già prendermi Lemmings ma non sono sicuro che funzioni sulla 1.50...

Sinceramente pensavo che attualmente i giochi richiedessero tutti l'aggiornamento del FW.

Sensei

Citazione di: gerzam il  4 Aprile, 2006, 08:16:23
Io ho la PSP col FW 1.50, Ma il gioco parte? :mmmm:

Io volevo già prendermi Lemmings ma non sono sicuro che funzioni sulla 1.50...

Sinceramente pensavo che attualmente i giochi richiedessero tutti l'aggiornamento del FW.

non è necessario sono presenti dei loader (legali e gratuiti) per far partire i giochi che necessiterebbero di un aggiornamento firmware (che vista la natura open source della psp è totalmente inutile in quanto escono giornalmente versioni aggiornate, pubbliche e gratuite di software che invece viene integrato da sony con i vari aggiornamenti).

Kiwi

preso, devo ancora provarlo perché devo aggiornare la psp alla versione 2.60 ed ho la batt scarica...fra un po lo provo

Joe

Me lo sono gustato su Xbox, e credo che lo prenderò per PC, per giocarci online e gustarmi la parte SP della seconda release in sala. Su PSP scatta abbastanza evidentemente, un buon frame rate lo si ha solo nel Time Attack.

Sensei

Citazione di: Joe il  7 Aprile, 2006, 11:25:50
Me lo sono gustato su Xbox, e credo che lo prenderò per PC, per giocarci online e gustarmi la parte SP della seconda release in sala. Su PSP scatta abbastanza evidentemente, un buon frame rate lo si ha solo nel Time Attack.

vero  :sisi:  a meno che non cambi il clock...  :teeth: :teeth: :teeth:

Kiwi

l'ho provato un po', il problema del framerate secondo me si verifica solo nei primi secondi di gara poi va via via migliorando...oppure è l'occhio che si abitua e non ci fa più caso...

Joe

Citazione di: Enishi-san il  7 Aprile, 2006, 13:39:12
vero  :sisi:  a meno che non cambi il clock...  :teeth: :teeth: :teeth:

Questo è un altro discorso. E comunque vediamo la durata della batteria con il clock cambiato.  ;)

Sensei

Citazione di: Joe il  7 Aprile, 2006, 17:58:12
Questo è un altro discorso. E comunque vediamo la durata della batteria con il clock cambiato.  ;)

mah guarda ho fatto una prova con Tales of ethernia perchè anche io in effetti mi ero chiesto quale fosse la differenza, ma alla fine ho avuto non più di 20 minuti tra una frequenza e l'altra. se è questa la "spesa" per avere un gioco migliore ben venga  :sisi:

gerzam

Mi linki il programmino per caricare i giochi (originali da UMD) che richiedono il 2.60 su 1.50?  ..anche via PM se vuoi.

Grazie, ciao! ;)

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 12 Aprile, 2006, 18:35:30
Mi linki il programmino per caricare i giochi (originali da UMD) che richiedono il 2.60 su 1.50?  ..anche via PM se vuoi.

Grazie, ciao! ;)

Meglio via PM  ;)

Kiwi

Mi serivrebbe un aiutino:
Come si fa a sbloccare tutte le varie richieste di Clarissa nella modalità coast2coast? gli ultimi livelli ne hanno solo alcuni sbloccati, ho provato anche a rifare tutto il percorso, ma non cambia nulla

Grazie