[MULTI] Tennis World Tour, dai creatori di Top Spin

Aperto da Turrican3, 19 Maggio, 2017, 12:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneBIGBEN AND BREAKPOINT STUDIO ANNOUNCE TENNIS WORLD TOUR

Lesquin, May 18th, 2017. Bigben and Breakpoint are pleased to announce Tennis World Tour, the new standard for tennis games, due for release in 2018 on consoles and PC.

In order to make the best possible game and match players' expectations, the studio has brought in an experienced team which has worked on the "Top Spin" license.

Pierre André, Game Designer on Tennis World Tour and former Producer on "Top Spin 4": "For years we've wanted to create a new tennis game, a spiritual successor to "Top Spin 4". Technical evolutions now mean we can create the ultra-realistic simulation that we've been dreaming of."

Benoît Clerc, Director of Video Games at Bigben: "We are proud to give to all tennis fans a game worthy of their enthusiasm. The level of quality, wealth of content and game mechanics will ensure Tennis World Tour is one of the best sport simulations on the market."

This desire to provide a faithful tennis simulation translates into demanding gameplay during rally, a wide range of playing styles and a strategic preparation that influences the course of each match.

In addition to that, Tennis World Tour lets you experience the career of a professional: more than 30 playable tennis stars including Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza and many more.

More information about the game will be provided during Gamescom 2017.

http://inpublic.globenewswire.com/releaseDetails.faces?rId=2106094

Testè annunciato Tennis World Tour, arriverà nel 2018.

Dettagli alla Gamescom.

Ifride

Finalmente il ritorno di una simulazione tennistica dopo anni di silenzio.
Speriamo ne esce fuori un buon prodotto.  :sisi:

Bluforce

Vista anche la semplicità visiva, possono puntare al fotorealismo assoluto.

Comunque è strano che i giochi di tennis fossero spariti nel nulla.

Sensei

giá vero...é un genere che mi é sempre piaciuto  :sisi:

Ifride


Sensei

ci spero tanto.

mi sembra che abbiano migliorato tanto rispetto al precedente video anche se l'impatto con la pallina ancora non mi convince.

Se sará ben fatto lo prenderó per Switch  :sisi:


Bluforce

A me ancora non convince.

Coi risultati ottenuti nella precedente generazione, francamente mi aspettavo ben altro.
Sarà che è un progetto troppo rischioso per spenderci troppi soldi.

Turrican3

Se supportasse i sensori di movimento potrei farci un pensierino su Switch, ma ne dubito.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 18 Aprile, 2018, 16:13:25
Se supportasse i sensori di movimento potrei farci un pensierino su Switch, ma ne dubito.
boh...cmq a me non é mai piaciuto il motion control (neanche su wii) quindi non mi cambia molto

Turrican3

Quello "vero" (cioè non il tennis di Wii Sports ma piuttosto il ping pong di Resort e/o Grand Slam Tennis, che sfruttavano i sensori migliorati del motionplus) a me ha dato taaante soddisfazioni.

E si giocava tranquillamente seduti attenzione, nessun bisogno di mettersi in piedi o cose del genere.

Difatti spero in un'implementazione come si deve in Mario Tennis!

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 18 Aprile, 2018, 16:52:02
Quello "vero" (cioè non il tennis di Wii Sports ma piuttosto il ping pong di Resort e/o Grand Slam Tennis, che sfruttavano i sensori migliorati del motionplus) a me ha dato taaante soddisfazioni.
ci credo!  il problema é proprio mio...non sono riuscito a farmelo piacere. Ció non toglie che mi sono giocato tanti bei VG su Wii peró l'ho sempre sofferto come sistema di controllo...

Turrican3

L'importante è che non la usi come scusa qualora le dovessi prendere. :hihi: :inlove:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 18 Aprile, 2018, 21:28:38
L'importante è che non la usi come scusa qualora le dovessi prendere. :hihi: :inlove:
:hihi: :hihi: :hihi: contro di te? neanche con le mani ingessate  :hihi: :hihi: :hihi:

Turrican3

Ahahah, ora siamo entrambi nel più classico dei cul de sac. :asd:

Bluforce