News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Marvel's Spider-Man (Spiderman) e Spider-Man Remastered

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 10:51:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[E3 2016]
Esclusiva PS4, il gioco è realizzato da Insomniac.

Solid Snake

Non sembra male lo terro' c'occhio  :inlove:

Bluforce

Non sono un fan di Spiderman, ma le sue meccaniche d'azione in un VG possono essere divertentissime.

Piuttosto mi chiedo come abbia fatto Sony a soffiare Spidey ad Activision. :|

Sensei

Gli insomniac sono gente capace...vedremo se riusciranno a fare un bel gioco  :sisi:

Bluforce

Live adesso per Spiderman all'E3:


EDIT:
In pratica hanno solo detto che il trailer è pieno di roba nascosta, e che loro sono dei veri fan e renderanno giustizia al personaggio :D

Rot!

Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2016, 21:31:50
EDIT:
In pratica hanno solo detto che il trailer è pieno di roba nascosta, e che loro sono dei veri fan e renderanno giustizia al personaggio :D

E allora che iniziassero a rendere giustizia al costume in generale e soprattutto a rimuovere quel ragno bianco  :mad:
Detto questo: il trailer non mi ha convinto per nulla.

SCAFFALS (sognavo da tempo di poterlo scrivere  :notooth: )

Saluti

Danziger

Fosse bello come lo sono stati i Batman, sarebbe cosa buona e giusta...

Gli insomniac, come giustamente detto, sono gente capace, quindi vediamo un po' che tireranno fuori...

Personalmente però non amo molto Spiderman, quindi difficilmente questo titolo potrebbe interessarmi.

Bluforce

Sembra eccellente :|


Potrebbe contendere la palma di miglior gioco con supereroi alla serie Arkham (e lo dice uno che ama Batman e non certo Spiderman).

Sensei

i combattimenti sembrano interessanti e con varie opzioni di azione...il "boss" un quasi lunghissimo QTE e la cosa non é che mi abbia fatto impazzire...comunque bisognerá vedere qualche video di gamplay un po' piú ampio

Solid Snake


Mystic

il gioco che più mi ha entusiasmato/sorpreso è stato proprio SpiderMan   :sisi:

Rot!

Un anno dopo ancora non riesco a digerire il costume, ma che motivo avevano di cambiare, non capisco  :'(

Saluti

Turrican3


Bluforce


Bluforce