News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Vero vero che GTA IV PS3 era funestato da una grafica non all'altezza. Fortunatamente nelle ultime produzioni Rockstar tutto è andato a buon fine.

Joe

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2012, 15:50:32
Vero vero che GTA IV PS3 era funestato da una grafica non all'altezza. Fortunatamente nelle ultime produzioni Rockstar tutto è andato a buon fine.

'nzomma, Read Dead Redemption è pure peggio.  :bua:

Bluforce

Primavera 2013 per le versioni PS3-360.

Bluforce


Bluforce

Giusto per cronaca. Il video non c'è stato a causa dell'uragano americano.

Rh_negativo

The highly anticipated 2nd trailer for Grand Theft Auto V debuts worldwide next week Wednesday, November 14th. Watch it here at the Rockstar Newswire

Bluforce

Sì, ma...

Avete avuto modo di leggere cosa sta uscendo fuori dallo specialone di GameInformer?

Cioè, GTA storicamente è sempre stato un generatore di HYPE incontrollato, ma a 'sto giro si rischia il cappottamento in sede di lettura.

:|

Sto facendo la news ma c'è troppa roba!  :o

Turrican3

#52
Ho intravisto il megaleak ma boh... GTA continua a non dirmi granchè, presumo per via delle due precedenti scottature ai tempi di PS2.

E' sicuramente un "problema" mio visto che mezzo mondo ci sta sbavando sopra copiosamente ma purtroppo posso farci ben poco, se non ispira non ispira. :|

Bluforce

A me l'unico GTA tridimensionale che "col senno di poi" non riesco più a farmi piacere, è il 4. Sebbene la storia "disperata" a me piacque. Ma oggi non riesco a rigiocarlo proprio nemmeno fisicamente.

Per il resto grande stima verso Rockstar, specie dopo Red Dead Redemption, probabilmente uno dei giochi con la migliore narrazione/storia di sempre.

Qua la carne sul fuoco è talmente tanta che mi viene in mente ciò che si diceva di San Andreas sulle PS2, ossia che le squagliava. Alla mia non accadde :D

hype!!!

Bluforce


Bluforce

#55
Dovrebbero mancare pochi minuti al trailer 2, ma intanto qualcuno su gtaforums.com s'è passato il tempo a ricreare gli screen di GameInformer con GTA IV, e quindi fare una comparazione.

http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=532740

Come dite, pazzia?

Sì. E sicuramente c'avrà poco da fare :D

Hanno fatto un gran lavoro in Rockstar Games!

EDIT: Per l'esattezza mancano 45 minuti.

Solid Snake


Bluforce


Solid Snake