News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5] State of Play 17.03.2022 (Hogwarts Legacy)

Aperto da Turrican3, 14 Marzo, 2022, 17:46:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/PlayStation/status/1503370414122274821

State of Play dedicato a Hogwarts Legacy annunciato per giovedì 17 alle 22 ora italiana.

Blasor

Non sto apprezzando particolarmente la gestione del Wizarding World, ma Legacy sulla carta ha del potenziale non indifferente.

Turrican3


Eksam

Pronto a rimanere deluso. :sisi: (il mio sogno sarebbe un rpg puro ma sappiamo tutti che sarà un action adventure spara-magia)

Turrican3

Non ci vedrei nulla di male nella seconda che hai detto. :D :look:

Blasor

Mi ricorda un po' l'epoca dei Potter che funzionavano come i Mario sportivi: rpg solo portatili. Per cui eliminati i portatili, sfumata ogni possibilità.
Peraltro il curriculum Avalanche questo è...

3cod3

Finalmente :gogogo:

Quella nel teaser è la camera dei segreti mi sa  :sisi:

Blasor

#7
Citazione di: 3cod3 il 15 Marzo, 2022, 15:24:29
Quella nel teaser è la camera dei segreti mi sa  :sisi:

O la stanza delle necessità :asd:


PresenteProntoeCarico, comunque.

edit:


Blasor

C'è davvero :lol:

Praticamente un collage dei vecchi tie-in con un combat system finalmente divertente, intorno un contesto Bully con le magie e senza politically incorrect, pompando il tutto. Pure l'accento inglese è quello, ovviamente.
Ci sono cose molto belle alternate ad altre che già mi tediano. Adoro ci siano gli Animali Fantastici ma la storia già mi sembra una scusa senza arte né parte.

3cod3

#9
C'è veramente un sacco di roba, anche venisse fuori un gioco medio, per un fan come me sarebbe comunque il parco giochi che sognava da una vita :'(
Speravo approfondissero di più i companion e il combat system sembra una specie di free flow poco convincente.

Qui solo il gameplay

Blasor

Citazione di: 3cod3 il 17 Marzo, 2022, 22:34:44
il combat system sembra una specie di free flow poco convincente.

Rapporta sempre ad un Doni della morte made in EA un decennio fa, però. E' come se avessero scoperto l'America.

3cod3

Citazione di: Blasor il 17 Marzo, 2022, 22:53:38
Rapporta sempre ad un Doni della morte made in EA un decennio fa, però. E' come se avessero scoperto l'America.

:lol:

Buds95

Citazione di: Blasor il 17 Marzo, 2022, 22:53:38
Rapporta sempre ad un Doni della morte made in EA un decennio fa, però. E' come se avessero scoperto l'America.

Fortuna che vedendo il Principe Mezzosangue li ho saltati entrambi :asd:

stobbArt

Qualche anno fa sarei impazzito per questo gioco, ora mi limito ad essere molto interessato :sisi: