News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] God of War: Ascension

Aperto da Turrican3, 29 Marzo, 2011, 13:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Rh_negativo il 20 Maggio, 2013, 20:50:36
A me è piaciuto tanto :sisi:
Il CS è sempre quello ma ulteriormente rifinito, alcune nuove possibilità sono assai stimolanti. Ottima l'implementazione dei poteri "elementali", quasi inutile il raccogliere le armi avversarie invece ma fa colore :D
Forse il gow con il maggior numero di enigmi e tra quelli più strutturati della serie (specie nella parte finale).
Tecnicamente è forse il punto più alto toccabile da queste carrette (ma stupisce molto meno questo oggi che non Gow all'uscita...), fantastici un paio di boss fight.

Non è il miglior Goe di sempre per il semplice fatto che la trama (ergo tutte le situazioni che ti ritrovi a giocare) è molto meno coinvolgente :\
Pochi boss, poche scene davvero epiche.
Sconfiggere Crono o prendere a cazzotti Ercole era tutta un'altra cosa...

sono solo a metá del gioco ma posso solo che quotarti....il gioco dal pdv di tecnica e giocabilitá é il top della saga. E´stato tutto affinato e migliorato. Giocarlo a difficoltá hard mi sta dando, per il genere, tante soddisfazioni forse le migliori dai tempi di DMC1 e 3....peccato la storia praticamente inesistente che mi sta un po' rovinando il giudizio globale ma ehi sono decenni che cerco di salvare la solita principessa dal solito drago con il solito panzone baffuto senza lamentarmi quindi non vedo perché dovrei cominciare ora  :gogogo: 

gerzam

Citazione di: Il Sensei il  1 Agosto, 2013, 15:29:31
ma ehi sono decenni che cerco di salvare la solita principessa dal solito drago con il solito panzone baffuto senza lamentarmi quindi non vedo perché dovrei cominciare ora  :gogogo:


:gogogo: :gogogo: :gogogo: :bowdown:

gerzam

Finito oggi. :)

Davvero molto bello, concordo praticamente su tutto quanto ha detto Rh. :gogogo:
Tecnicamente eccelso (a tratti davvero iper-spettacolare), combat system praticamente perfetto.
Alcuni enigmi davvero impegnativi.

Peccato solo che ho perso diverse ore a causa della difficoltà nel capitolo 28, quello oggetto della patch per ridurne la difficoltà, per poi capire che non era poi così difficile... :look:


E ora tocca a TLUS, sono al 67%. :gogogo:

Rot!

Gasp, figliuoli, io ero rimasto parecchio deluso da GOW3 e avevo deciso di cassare quest'ultima fatica di kratos, al ragazzo gli prudono le mani ed ogni due o tre anni si deve sfogare, ma la cosa non so quanto mi riguardi... Tuttavia nel leggervi la mia determinazione vacilla.

Saluti

Giulo75

Citazione di: Mystic il 27 Febbraio, 2013, 19:22:35
provato..

è sempre il solito GOW.. stessa telecamera fissa.. stesso "pigia pigia i bottoni che prima o poi li ammazzi"..

in alcune parti Kratos è cosi lontano dallo schermo che non lo si trova neanche più  :lol:

io come già detto, questa volta passo.

Quoto il mystico. Purtroppo e' veramente incasinato. E' diventato ancora piu' arcadone di prima.
Boh, dopo poco mi ha preso la noia. Torno a salvare principesse. :hihi: