News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Disney Dreamlight Valley

Aperto da Bluforce, 28 Aprile, 2022, 08:12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Gameloft ci presenta questo "life sim adventure" (F2P) che sarà possibile giocare su PC (a quanto sembra anche Mac) e tutte le console.

Pare una specie di The Sims che incontra Animal Crossing che incontra Kingdom Hearts.

Qui qualche informazione in più in italiano:
https://store.steampowered.com/app/1401590/Disney_Dreamlight_Valley/

andreverts

Checché se ne dica, la formula è di quelle vincenti. Al giorno d'oggi il mercato premia questi giochi, soprattutto con il mordente offerto dalle licenze Disney che raccolgono un bacino vastissimo ed eterogeneo di giocatori.

Non è proprio il mio genere e non arriverà (al momento) in portatile, la modalità che penso sia la più congeniale, sennò una possibilità gliel'avrei data :whistle:

Mi sembra di capire che sul Game Pass uscirà già quest'anno gratuitamente, mentre per le altre piattaforme non sarà "gratis" (bisogna acquistare il Founder's Pack per accedere all'early access) fino all'anno prossimo.

Blasor

Sbaglio o il kart racing Disney è sempre Gameloft? Non perdono tempo.

Bluforce

Citazione di: Blasor il 28 Aprile, 2022, 13:59:39Sbaglio o il kart racing Disney è sempre Gameloft? Non perdono tempo.
Dici Speedstorm? E' loro :sisi:

Bisognerà capire quanto gioco decideranno di mettere gratuitamente e quanto sotto pagamento.
In entrambi i casi, visto che anche Speedstorm è F2P.

stobbArt

E io che pensavo che Mattrick avesse fatto fallire Gameloft nel frattempo :asd:

Blasor


Blasor


Bluforce

Potenzialmente potrebbe essere un prodotto eccezionale, soprattutto per la fascia d'utenza più piccolina.

Blasor

Da ragazzino avrei mosso mari e monti pur di almeno provarlo, probabilmente. Fregandomene del fuori posto più totale lo permea (vedere la parte con Wall-E :| )

Bluforce

Provato mezz'oretta.

E' di una banalità sconcertante a livello di gameplay.
Però ribadisco che l'utenza più piccina può adorarlo.

Blasor


Blasor

Per tutti quelli che proprio non riescono a staccarsene, tranquilli. Ci pensa Gameloft.



https://www.gamespot.com/articles/disney-dreamlight-valley-adds-multiplayer-new-characters-and-a-lot-more-in-2023/1100-6510795/?ftag=CAD-01-10abi2f

E' il miglior lancio mai fatto dall'etichetta. E grazie.

Blasor



Versione retail in arrivo per tutti, incluso Switch che però avrà il codice download invece del supporto fisico.

Blasor


stobbArt

di solito non succede il contrario? cosa gli fa pensare che un modello a pagamento sia più redditizio? sono sicuri di avere sufficiente clientela fidelizzata disposta a pagare? :hmm: