News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Enomix il 20 Giugno, 2008, 23:03:21
finito pazzesco uno dei piu bei vg mai giocati non tanto per la parte ludica che cmq non è brutta ma per l'intreccio narrativo senza parole 

Una frase che mi spaventa un poco, speriamo bene :)

@ Sirio: Beh, credo che alla fine la modalità online sia solo un regalino e che l'idea kojimiana di videogioco sia intimamente collegata ad uno sviluppo narrativo e cinematografico del, chiamiamolo così, testo. Insomma, dal poco che ne capisco, è proprio il contrario di COD, che si sviluppa con in mente specificatamente il multiplayer online.

Saluti

Sirio

Citazione di: Rot! il 21 Giugno, 2008, 12:38:37
Una frase che mi spaventa un poco, speriamo bene :)

@ Sirio: Beh, credo che alla fine la modalità online sia solo un regalino e che l'idea kojimiana di videogioco sia intimamente collegata ad uno sviluppo narrativo e cinematografico del, chiamiamolo così, testo. Insomma, dal poco che ne capisco, è proprio il contrario di COD, che si sviluppa con in mente specificatamente il multiplayer online.

Saluti

Sono daccordo , nn a caso ho attentamente separato i due commenti .

Vengo ora da un altra sezione di gioco online , nulla da fare . Mediocricita' assoluta ! Il pad della PS3 poi , nn aiuta certo i controlli di questo macchinoso gioco onLine  :thumbdown:
Ma io persevero , ho incontrato dei vecchi amici sul gioco ( da aggiungere alla lista amici separatamente  :thumbdown: ) e vediamo se alla lunga riesco magari ........ a divertirmi  :rot:

Ciao

Parsifal

L'online di questo gioco l'ho provato solamente 5 min., nn fa per me.

Cmq l'ho finito anch'io , oltre 22 ore di gioco......ma quanti filmati: gioco - filmati - filmati - gioco, o anche gioco/filmato, nel senso che due si mescolano per qualcosa di interattivo. Il finale è da.......(ma quanto mi verrebbe da spoilerare).
Molto bello, molto bello, nn esagero a dire che probabilmente è un capolavoro, a mio modo di vedere. Per goderlo appieno ovviamente occorre aver giocato ai precedenti capitoli, soprattutto per l'aspetto narrativo, del quale nn mi apparso chiaro proprio tutto al 100% però  :sweat:

Joe

Eccomi qua! :joe:
Come sempre, bisogna rigiocarlo un paio di volte per avere il quadro completo e più chiaro delle vicende, soprattutto per la spiegazione dei Patriots.

A me è durato poco, 17 ore e poco più, mi aspettavo un gioco più lungo e invece purtroppole parti giocate sono davvero brevi (e in questo episodio meritano più che nel passato, peccato non averle approfondite di più) e poi a livello solid (terzo livello di difficoltà) è davvero troppo facile.

Sirio

Aggiornamento offLine .

Sono a meta' circa del terzo atto , aumenta la spettacolarita' delle scene ma diminuisce sensibilmente il gameplay .

Nota tecnica dolente , tra la fine del secondo atto e appunto la meta' del terzo ( sono li ) una marea di caricamenti , si gioca poco ( i filmati , seppur spettacolari la stanno facendo da padrone ) e soprattutto a singhiozzo  :thumbdown:

Ciao

Mystic

Citazione di: Sirio il 22 Giugno, 2008, 18:42:25
Nota tecnica dolente , tra la fine del secondo atto e appunto la meta' del terzo ( sono li ) una marea di caricamenti , si gioca poco ( i filmati , seppur spettacolari la stanno facendo da padrone ) e soprattutto a singhiozzo  :thumbdown:

Ciao
quello che dicevo qualche pagina fa...

troppi filmati.. troppi caricamenti.. poco game-play

Enomix

si ma ragazzi nulla di nuovo anche i precedenti erano cosi forse snake eater un po meno ma insomma, siamo li...


Sirio

#442
Citazione di: Enomix il 22 Giugno, 2008, 19:49:16
si ma ragazzi nulla di nuovo anche i precedenti erano cosi forse snake eater un po meno ma insomma, siamo li...



Per i filmati si , ero preparato a tanti e luuuuunghi filmati cio' che nn mi spiego e che disturba nn poco il gameplay sono i continui caricamenti che spezzano il ritmo di gioco in modo davvero fastidioso .
Cioe' in alcuni frangenti siamo a livelli ridicoli ( e per fortuna che il gioco installa una cifra di codice su HD) , ogni 30 sec. ( 30 sec. ) il gioco si ferma 4 o 5 sec per caricare  :sweat:
Per fortuna questa cosa per ora l ho riscontrata solo fine 2 atto inizio 3   :book:

Ciao


Mystic

Citazione di: Sirio il 22 Giugno, 2008, 20:48:33
Per fortuna questa cosa per ora l ho riscontrata solo fine 2 atto inizio 3   :book:
arriva anche nel 3 atto..

preparati..

brum brum  :cool2:

Reiz


SilentBobZ

Non oso leggere quindi posto alla Cieca.
Finalmente è arrivato, siamo appena tornati dal mare e mi ritrovo la busta Play.com.



Addio  :ciao:

Rot!

Mettiti subito sotto, non perdere altro tempo  :mad:

Saluti

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 24 Giugno, 2008, 14:11:54
Non oso leggere quindi posto alla Cieca.
Finalmente è arrivato, siamo appena tornati dal mare e mi ritrovo la busta Play.com.



Addio  :ciao:


Arrivato anche a me stasera mi metto sotto  :ciao:

Solid Snake

Per Ciclo o a chi interessava la versione UK e' in italiano  :ciao:

Joe