[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 12 Giugno, 2008, 13:55:45
Ah scusa, quello che gira in esclusiva su Padrona PS3 è sempre ineccepibile e non criticabile  ::).

Gli occhi ce li abbiamo tutti per fortuna, i video in HD non sono come i vecchi low res sgranati dai quali non si capisce una mazza, è EVIDENTE che le texture siano in alcuni frangenti davvero penose ;).

Ma magari lo diventeranno quando il gioco verrà trasposto sul 360, lì guarda caso le magagne verranno fuori tutte  ::).

Non vedo il motivo del surriscaldamento ho detto che magari lui ci gioca e lo vede sul suo tv a casuccia propria non vedo lo scandalo nelle mie parole

Sirio

L ho visto giocare ( nn avevo voglia di prendere il pad ..... ) da EBGame per una decina di minuti , da quel poco , graficamente nn mi pare affatto deludente .... !

Credo che lo prendero' in permuta nn appena finisco uno dei miei due giochi , qualche giorno insomma  :)

Quelo

Citazione di: Solid Snake il 12 Giugno, 2008, 18:21:21
Non vedo il motivo del surriscaldamento ho detto che magari lui ci gioca e lo vede sul suo tv a casuccia propria non vedo lo scandalo nelle mie parole

Mica mi surriscaldo, come al solito il discorso è sempre quello, se non ci giochi non parlare ;).

Ebbene qui non vale mica tanto, si parla di grafica, roba che puoi vedere con un qualsiasi filmato HD del gioco e una tv adatta. Tutto qui :).

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 12 Giugno, 2008, 19:27:41
Mica mi surriscaldo, come al solito il discorso è sempre quello, se non ci giochi non parlare ;).

Ebbene qui non vale mica tanto, si parla di grafica, roba che puoi vedere con un qualsiasi filmato HD del gioco e una tv adatta. Tutto qui :).

Boh secondo me un filmato resta un filmato dal vivo e' un'altra cosa , mia opinione  :)

Parsifal

Maaa sono l'unico qui dentro ad avere sto gioco?  :look:

Blasor

Ma quanto sono venduti da gamespot? 10 :omg: . Il secondo dieci in meno di tre mesi, anche meno. Ora, con tutto il rispetto per questo splendido gioco, questa testata non finisce mai di sorprendermi, in negativo.

Sirio

Iniziato questo gioco livello difficile :gogogo:

Mi pare ben fatto , tanta atmosfera .

Per la parte in multy , superata la noiosa e macchinosa iscrizione , tante opzioni .

In questo caso il gameplay mi e' sembrato un po legnosetto , da provare meglio . Qualcuno sa come togliere la maledetta musica di sottofondo ?

Per ora e' tutto .

Ciao

Mystic

#412
Citazione di: Sirio il 15 Giugno, 2008, 20:43:22
Iniziato questo gioco livello difficile :gogogo:

Mi pare ben fatto , tanta atmosfera .
io ci sto giocando in modalità "bimbo pacioccoso"  :lol2: :king:

cmq si gran gioco.. gran atmsfera.. molto stiloso.. alcune cut-scene fantastiche.. altre da  :notte:

mi danno fastidio pero i continui caricamenti. verso la fine del secondo chapter diventano davvero pallosi..

imho qualche cut-scene di troppo. alcune le ho gia skippate...  :gogogo:

@sirio
sorry.. ho visto il tuo invito alla chat.. ma stavo giocando. per parlare con te sarei dovuto uscire dal gioco  :ohno:
ma presto pare arrivi finalmente la xmb in-game

Sirio

Si nn ti preoccupare , avevo problemi a scaricare l aggiornamento per il multiplayer ma poi e' andata ..... !

:)

Ciao !

Parsifal

Io lo sto giocando a livello normale naked e son giunto al 3° atto....Sirio ti rispetto molto per aver scelto di giocarlo a livello difficile  :o

Cmq si le cut scene sono lunghe (ma molto belle), me ne son capitate un paio di una mezzoretta l'una, la cosa carina cmq è che puoi interaggire zoomando ed alcune inquadrature sembrano fatte apposta proprio per usufruire di questa chicca....[POSSIBILE PICCOLO SEMI-SPOILER] mi riferisco ovviamente a qualche gnocchettina digitale che appare all'interno del gioco  :D ("Monica Bellucci" è una di queste per esempio!....Vabbè lo può capire chi è un pò avanti con il gioco) [FINE]. In generale cmq i modelli poligonali dei personaggi sono la cosa più bella di questo gioco graficamente parlando.

CICLOPE


Sirio

#416
Per la musica di sottofondo in multiplayer ho risolto  :)

Per chi gioca in questa modalita' , la chat in gioco si deve attivare premendo l apposito tastino ( una sola volta ) ' select ' , ci ho perso + di un ora per capire sta cosa  :serio2: ( grave pecca imho nn aver inserito in bundle con la console le cuffiette , su 10 player 7 sono muti perche evidentemente nn forniti di questo accessorio  :thumbdown: )



In effetti a quel livello di difficolta' il gioco e' impegnativo , ma da + soddisfazione . Si procede + lentamente ma vista la longevita' nn eccelsa del titolo va + che bene  :beer:


Ciao





Solid Snake

Citazione di: CICLOPE il 15 Giugno, 2008, 23:55:05
ma la versione PLAY.com è multilingua tra cui italiano?

Dicono di si se aspetti qualche giorno ancora ti posso dare conferma  ;)

CICLOPE

Citazione di: Solid Snake il 16 Giugno, 2008, 11:25:09
Dicono di si se aspetti qualche giorno ancora ti posso dare conferma  ;)

ok aspetto  :cowjoy:

Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il 16 Giugno, 2008, 11:25:09
Dicono di si se aspetti qualche giorno ancora ti posso dare conferma  ;)

Quando te l'hanno spedito solidone?