[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: Rot! il  4 Giugno, 2008, 12:14:01
Votone !
Se non sbaglio i perfect score di famitsu sono proprio pochi,  Ocarine of time e Soul calibur (meritatissimi), Vagrant Story (un po' meno meritato a mio avviso, anche se immagino romeo non la pensi così) e forse un altro paio di titoli che ora non ricordo...

Speriamo  :)

Saluti

Citazione1. The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998, Nintendo, for Nintendo 64)
2. Soulcalibur (1999, Namco, for Dreamcast)
3. Vagrant Story (2000, Square Co., Ltd., for PlayStation)
4. The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003, Nintendo for Nintendo GameCube)
5. Nintendogs (2005, Nintendo, for Nintendo DS)
6. Final Fantasy XII (2006, Square Enix, for PlayStation 2)
7. Super Smash Bros. Brawl (2008, Nintendo, for Wii)"

Rot!

Gosc !
Non mi pareva che WW avesse preso 40.
Nintendogs poi !  :serio:

Ormai manca poco !

Saluti

Turrican3

Mi incoraggia alquanto visto gli illustri (beh quasi tutti :notooth:) precedenti, speriamo che la... prova sul campo confermi l'entusiasmo di Famitsu.

Ian_solo

Secondo me meritava il 40 molto più Vagrant che FFXII  :teeth:
Tornando in topic, ormai manca poco, quindi prepariamoci a testare se merita questo voto.

Blasor

Citazione di: Ian_solo il  4 Giugno, 2008, 13:56:06
Secondo me meritava il 40 molto più Vagrant che FFXII  :teeth:

Concordo. Inoltre, passi WW, ma Nintendogs :matto: ...


In ogni caso lodevolissimo il perfect score a MGS. Sono proprio curioso di vederlo all'opera...

Solid Snake


Romeo Guildenstern

#336
Addirittura un Perfect Score su Famitsu!!
Però! Come ben fate notare, non se ne possono contare molti di simili casi.
A questo punto mi aspetto che sia davvero la conclusione epocale della saga.
P.S. Eh, eh! Grande Rot mi conosci bene, Vagrant infatti per me è una pietra miliare: secondo me un esperimento coraggioso, in anticipo rispetto ai tempi in cui era uscito. Non fu un successo commerciale.. Per veri "hardcore-rpg-fan": infatti cacciare mostri con la spada che hai forgiato con le tue mani è un'esperienza da provare.

Sensei

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Giugno, 2008, 17:54:15
Addirittura un Perfect Score su Famitsu!!
Però! Come ben fate notare, non se ne possono contare molti di simili casi.
A questo punto mi aspetto che sia davvero la conclusione epocale della saga.
P.S. Eh, eh! Grande Rot mi conosci bene, Vagrant infatti per me è una pietra miliare: secondo me un esperimento coraggioso, in anticipo rispetto ai tempi in cui era uscito. Non fu un successo commerciale.. Per veri "hardcore-rpg-fan": infatti cacciare mostri con la spada che hai forgiato con le tue mani è un'esperienza da provare.

vagrant  :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx:


Turrican3

Rece di Edge, ho già detto nell'altro topic della conferma di almeno due cutscene da 90 minuti.

http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=10748&Itemid=51&limit=1&limitstart=0

Questo il verdetto finale comunque della nota rivista inglese:

CitazioneMetal Gear Solid has always been a story of duty in the face of obsolescence, and if this is really it for Kojima's chapter – and who knows, maybe the entire series – his duty has been fulfilled. MGS4 is not the game it could have been; nor is it the game it would have been had the series grown with the benefit of hindsight; nor is it the game it should have been if you believed that early trailer. But it is faithful to its fans, its premise and its heart, delivering an experience that is, in so many ways, without equal. In years to come, as people stand before the grave marked 'Tactical Espionage Action', they'll feel little choice but to salute.

Verdict: 8/10

SilentBobZ

#339
Giorno 12 vado di mattina al MW, non lasciatemi solo vi imploro, sto male e vedo tutto distorto.
Da giorni una vocina mi rinbomba in testa, mi ripete sempre "UCCIDI TUTTI DA GAMESTOP"
Ho visioni di commessi mutilati, di fiotti di sangue e di un uomo seduto che sorseggia sangue di commessa vergine (Appoi) su calici da Champagne.
Non vedo mai bene la sua faccia, e tutto sfogato ...............................  :omg: Kazzo è Joe !!
Addio  :sweat:

Reiz


Mystic


Rot!

Non so spiegare come, ma il poco che il Turry cita da Edge mi pare abbastanza in linea con le mie aspettative...
Certo che basta solo l'idea di certe cutscene ad orientarmi a lasciare il titolo sullo scaffare per sempre.

Saluti

Quelo

Se volete vedere un film al cinema ne danno di molto belli in questo periodo  :).





E non costano certo 70 euri...

Parsifal

Citazione di: Quelo il  5 Giugno, 2008, 19:44:06
Se volete vedere un film al cinema ne danno di molto belli in questo periodo  :).





E non costano certo 70 euri...

Ma nn ci puoi giocare con quelli  :hihi: