[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Lo prendo anch'io, devo solo decidere se proseguire con la tradizione dell'acquisto in versione USA come per tutti i precedenti MGS oppure se optare per la PAL.

Mystic


Rot!

beh, è inutile negarlo: MGS4 è sulla mia wish list. Solo che mi accorgo che il mio interesse ed il mio entusiasmo non sono minimante paragonabili a quelli provati nell'attesa di sons of liberty. Lo giocherò, almeno ci spero, ma prima devo recuperare molti altri titoli  :red:

Saluti

Blasor

Altri voti, stavolta Europei:

LEVEL (Sweden): 10/10
Joypad (France): 19/20
Jeuxvideo Magazine (France): 18/20

SilentBobZ

Ciao a tutti  :ciao:, sono nuovo del 4um e vi sarei grato in anticipo se mi guidasse verso la compera di questo Video Gioco.
Vorrei la versione italiana, ma in verita' non so dove prenotarla.
La versione Play. com o Blahdvd sono solo inglesi ?

Grazie a chiunque voglia rispondermi e complimenti per il 4um.

Ian_solo

Citazione di: SilentBob il  2 Giugno, 2008, 08:53:36
Ciao a tutti  :ciao:, sono nuovo del 4um e vi sarei grato in anticipo se mi guidasse verso la compera di questo Video Gioco.
Vorrei la versione italiana, ma in verita' non so dove prenotarla.
La versione Play. com o Blahdvd sono solo inglesi ?

Grazie a chiunque voglia rispondermi e complimenti per il 4um.

900 post e sei nuovo?  :D Purtroppo non sò dirti se le versioni di play e blah sono multi o no. Se qualcuno prova a comprare è meglio per tutti  :P

Turrican3

LOL @ Bob.

Comunque che io mi ricordi la localizzazione di MGS è sempre stata "blindata" (ovvero disponibile solo nel nostro Paese), ma potrei benissimo sbagliarmi eh, il fatto è che l'ho sempre preso USA quindi non mi sono mai interessato realmente a questo aspetto. :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Giugno, 2008, 11:15:25
LOL @ Bob.

Comunque che io mi ricordi la localizzazione di MGS è sempre stata "blindata" (ovvero disponibile solo nel nostro Paese), ma potrei benissimo sbagliarmi eh, il fatto è che l'ho sempre preso USA quindi non mi sono mai interessato realmente a questo aspetto. :look:

La versione da Play/Blah sono in inglese

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  2 Giugno, 2008, 15:14:35
La versione da Play/Blah sono in inglese
sbaglio o anche per PES era la stessa cosa e invece l'ultimo era multi? :teeth:


p.s.:W Fifa :inlove:

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il  2 Giugno, 2008, 16:20:18
sbaglio o anche per PES era la stessa cosa e invece l'ultimo era multi? :teeth:


p.s.:W Fifa :inlove:

Le mie fonti ciccolattose non sbagliano quasi mai che ios appia e' cosi poi se  qualcuno vuole rischiare ben venga io sicuramente non lo faro  :inlove:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  2 Giugno, 2008, 16:33:12
Le mie fonti ciccolattose non sbagliano quasi mai che ios appia e' cosi poi se  qualcuno vuole rischiare ben venga io sicuramente non lo faro  :inlove:
tu non hai fonti cioccolatose :ciao:

Romeo Guildenstern

#326
Sono dello stesso parere di Rot, nella "gestione dell'hype"; inoltre credo attenderò ulteriori ribassi del prezzo per la PS3.

Reiz


Reiz


Rot!

Votone !
Se non sbaglio i perfect score di famitsu sono proprio pochi,  Ocarine of time e Soul calibur (meritatissimi), Vagrant Story (un po' meno meritato a mio avviso, anche se immagino romeo non la pensi così) e forse un altro paio di titoli che ora non ricordo...

Speriamo  :)

Saluti