[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

CitazioneListen to an iPod in MGS4, limited edition PS3 bundle pack, and a new in-game weapon that can create cyclones! All revealed in this exclusive interview as well as a weapons overview. 77 Weapons!!!!!

http://forums.gametrailers.com/showthread.php?t=412751

:o

Turrican3

La posto per mero dovere di cronaca, ho perso il conto di quante volte Kojima ha fatto questa dichiarazione. :look:

Intervista completa

CitazioneQ: You've indicated that this will be your last "Metal Gear Solid" game. Are you looking forward to other projects or will you continue to be involved in the series?

A: "MGS will always be around. I feel a responsibility to continue this series as long as users demand it. But it doesn't mean I'm going to sit in completely. I'll probably take a different role in the next game. Maybe I'll sit in as producer and let the young staff take control of the new series. I really want to go on to new things."

Rot!

Le ho contate io, al momento sono 637.  :rot:

Saluti

Turrican3


Reiz


Mystic

da eurogamer

8/10
Guns of the Patriots is a frustrating, fractured game that turns Metal Gear Solid's world upside down several times over, but never changes it.

:o :blah:

Blasor

Citazione di: Reiz il 30 Maggio, 2008, 09:30:45
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=303161 ; :o

Però, ben tenuto direi :D!



Citazione di: Mystic il 30 Maggio, 2008, 10:20:56
da eurogamer

8/10
Guns of the Patriots is a frustrating, fractured game that turns Metal Gear Solid's world upside down several times over, but never changes it.

:o :blah:

Sarà... io sinceramente di questo gioco non riesco proprio a pensar male e otto mi sembra davvero troppo poco. Ma quante recensioni esistono per ora?

Rot!

Citazione di: Mystic il 30 Maggio, 2008, 10:20:56
:o :blah:

Uhm, ma Mastice, non capisco, ti interessa questo titolo? Mi sembra di ricordare che Sneake Eater non ti avesse entusiasmato.

CitazioneSarà... io sinceramente di questo gioco non riesco proprio a pensar male e otto mi sembra davvero troppo poco. Ma quante recensioni esistono per ora?

Otto è poco?  :serio2:
Azz, io non riesco a pensarne bene, è stato così fin dal primo momento: Solid con i baffetti da sparviero mi è subito stato indigesto  :)

Saluti

Reiz


Blasor

#309
Citazione di: Rot! il 30 Maggio, 2008, 10:44:43
Uhm, ma Mastice, non capisco, ti interessa questo titolo? Mi sembra di ricordare che Sneake Eater non ti avesse entusiasmato.

Ah quello manco a me! Una gestione delle visuali che manco a li cani. Sarà che il 2 l'ho giocato su PC quindi è risultato più digeribile.


Citazione di: Reiz il 30 Maggio, 2008, 10:47:42
IGN 9.9  :o

Questo mi puzza più dell'8 :D !


edit: Ho trovato anche una rece dell' Official Playstation magazine, che ovviamente ha messo 10.

Rot!

Citazione di: Blasor il 30 Maggio, 2008, 10:55:13
Ah quello manco a me! Una gestione delle visuali che manco a li cani.

Ma scherzi? Si trattava di una ben precisa scelta di design. Ben precisa e raffinata  :ehsi:

Citazione di: Blasor il 30 Maggio, 2008, 10:55:13
Sarà che il 2 l'ho giocato su PC quindi è risultato più digeribile.

C'erano differenze da questo punto di vista? Onestamente stento a crederlo... C'erano più corridoi, nel sistema di gioco di mgs la cosa aiuta non poco

Saluti

Blasor

Citazione di: Rot! il 30 Maggio, 2008, 11:09:12
Ma scherzi? Si trattava di una ben precisa scelta di design. Ben precisa e raffinata  :ehsi:

Ci avevo pensato , infatti. Solo che dopo aver tirato il pad al muro mi è passato subito di mente :asd:



Citazione di: Rot! il 30 Maggio, 2008, 11:09:12
C'erano differenze da questo punto di vista? Onestamente stento a crederlo... C'erano più corridoi, nel sistema di gioco di mgs la cosa aiuta non poco

Saluti

Forse mi risultava più comodo il mouse e tastiera... probabile che sia paradossale io, però. Riesco a giocare con questa combo a giochi che mi dicono essere ingiocabili e magari gioco anche comodamente!

Quelo


Solid Snake


Quelo