News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Allora nn avevo ben capito :)
Tuttavia, a mio modo di vedere, quello che ho scritto sopra è interattività...o un certo tipo se vogliamo essere precisi.

Sirio

Citazione di: Joe il  9 Luglio, 2008, 09:13:45
Sirio si riferiva all'interazione con l'ambiente, anche a livello di "distruzione" non scriptata, immagino. :look:

Esattamente , parlavo dell aspetto Tecnico/grafico del gioco e su come hanno tagliato fuori delle feature per arrivare a mostrare il MGS4 che abbiamo visto . Nello specifico l interattivita molto bassa con l amiente e altro che ho gia' citato  :)

Ciao

Sirio

Citazione di: Joe il  9 Luglio, 2008, 09:11:12
.............

E' bene dire che quella di 8 minuti è solo la prima volta, mentre le altre installazioni sono da 3, 2 o 1 minuto a seconda dell'atto. E' vero però che è fastidioso dover reinstallare ogni volta che si carica un salvataggio di un altro atto (è una cosa che ho visto anche su un gioco per PC).



Giusta osservazione ed informazione  :)

Solid Snake


Joe


Solid Snake

Dittendo ma alla fine lo hai finito MGS4???  :blah: :blah:

Sensei

Eccomi a riesumare l'ennesimo thread, ma dopo quasi 2 anni di inattività videoludica (console portatili a parte), mi ritrovo una caterva di "vecchi" giochi da fare. Dopo aver finito negli ultimi mesi Uncharted, RE4, Mass Effect e il nuovo Bayonetta, negli ultimi giorni mi sono deciso di togliere il cellophane (si scrive così?) al buon snake.
Sono arrivato in un niente al 5 atto, totalmente preso dalla storia, dai ricordi (shadow moses...) dalla voglia di evitare qualsiasi tipo di battaglia non fosse quella con i boss....che dire un'opera immensa ma soprattutto intensa. Tutto il resto non conta (secondo me ovviamente)....
se non fosse che me lo regalò mio fratello conoscendo la passione per tutti i capitoli della serie, direi soldi spesi come meglio non si poteva  :sisi:

...ora torno dal mio vecchietto...sayonara  :gogogo:

Joe

Allora ti sei rimesso a giocare giochi seri!!

Non vedo l'ora di rivederti per parlarne un po'.  :inlove:

Sensei

Citazione di: Joe il  4 Gennaio, 2010, 16:55:04
Allora ti sei rimesso a giocare giochi seri!!

Non vedo l'ora di rivederti per parlarne un po'.  :inlove:

Finito...bello  :sisi:

ora mentre decido se iniziare Lost Odissey o Uncharted 2, ricomincerò MGS4 per finirlo in con 0 uccisioni e il minor n° di alert possibile...  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

G4_News

#489
UPDATE: la notizia è confermata

http://andriasang.com/con1wk/mgs4_full_install/

===========

[RUMOUR]

Konami dovrebbe rilasciare nel giro di un paio di mesi una patch per MGS4 che aggiunge il supporto ai trofei.

(fonte: Andriasang)

Kiwi


Turrican3

L'importante è che non mi obblighi a ricominciare da zero il giuoco. :| :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2012, 10:48:19
L'importante è che non mi obblighi a ricominciare da zero il giuoco. :| :sweat:

Io sospetto di sì.  :look:

Comunque, meglio tardi che mai. Una buona scusa per ricominciarlo.  :inlove:

Turrican3

Citazione di: Joe il 11 Luglio, 2012, 11:00:13Io sospetto di sì.  :look:

Lo temo anch'io... vedi Truffaldin's Creed 2. :|

Vabbè casomai skippo tutte le cutscene fino al punto in cui sono arrivato, non esiste che me le riguardo tutte. :bua:

Bluforce

Pure il precedente di Burnout Paradise (e GTA IV, ma di quello mi frega poco, burnella lo finii al 101% prima della patch che introduceva il restart degli eventi) fa supporre che bisognerà rigiocarlo da capo per sbloccare i trofei.