News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il  9 Gennaio, 2008, 00:19:31
Più che MGS4 sembra una sorta di reinterpretazione pseudostealth di Gears of War  :ohno:

Ma vorrei capire ora tutti i giochi sono un'interpretazione di Gears Of War ? :ehsi:

Turrican3

Beh, nel primo filmato postato dal Mystico la nuova visuale utilizzata per mirare/sparare è proprio quella. :look:
Puoi definirla tipo RE4 se preferisci :teeth: ma sempre in terza persona/dietro le spalle resta.

Per me se l'implementazione del controllo è al livello qualitativo di GOW/RE4 va benissimo.

Mystic

Citazione di: Solid Snake il  9 Gennaio, 2008, 09:08:38
Ma vorrei capire ora tutti i giochi sono un'interpretazione di Gears Of War ? :ehsi:
ho visto un altro filmato dove davvero sembra di assistere a Gears Of War (o Resindent se preferisci)


Turrican3

Tra l'altro vorrei capire se questa visuale (che non ricordo di aver mai visto in precedenza) va ad affiancare o a sostituire quella in prima persona, questa sì nota da tempo. :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2008, 10:53:56
Tra l'altro vorrei capire se questa visuale (che non ricordo di aver mai visto in precedenza) va ad affiancare o a sostituire quella in prima persona, questa sì nota da tempo. :look:
NEIN

eccoti la visuale in prima persona
http://www.youtube.com/watch?v=GDsiPSfyNX8&eurl=http://www.ripten.com/2008/01/08/over-70-weapons-in-mgs4-new-english-demo-footage/

Turrican3

DANKE.

:teeth:

PS: certo che MGFPS con tanto di ricarica dell'arma mi fa un po' impressione... :serio2: :sweat:

Parsifal

Ma nn si poteva ritornare alla classica visuale di MGS 1 e 2 e magari con quel "santo" radar/gps che a me piaceva tantissimo  :whistle: :hihi: :sweat:

Quelo

Citazione di: Solid Snake il  9 Gennaio, 2008, 09:08:38
Ma vorrei capire ora tutti i giochi sono un'interpretazione di Gears Of War ? :ehsi:

Nel bene e nel male Gears ha detto la sua in maniera prepotente, logico che ne abbia subito l'influenza chi è venuto dopo.

P.S.: io fiducia nella serie ne posso pure avere, ma è difficile rinnovarsi arrivati a questo punto, e graficamente non mi è parso niente di che.

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  9 Gennaio, 2008, 10:50:39
ho visto un altro filmato dove davvero sembra di assistere a Gears Of War (o Resindent se preferisci)



Preferisco Resident  :cool2:

Dick_Dastardly

L'unico dato di fatto è che per ora sembra davvero un MGSFPS.
Magari è solo una implementazione di gameplay per dare più spessore durante le scene di battaglia più concitate, ma il dubbio che abbiano cercato di seguire il trend del momento (anche su PS3 il gioco che ha vendut di più è praticamente COD4).
Boh...da Kojima ci si può attendere di tutto, vedremo.

Ian_solo

Citazione di: Dick_Dastardly il  9 Gennaio, 2008, 13:53:02
L'unico dato di fatto è che per ora sembra davvero un MGSFPS.
Magari è solo una implementazione di gameplay per dare più spessore durante le scene di battaglia più concitate, ma il dubbio che abbiano cercato di seguire il trend del momento (anche su PS3 il gioco che ha vendut di più è praticamente COD4).
Boh...da Kojima ci si può attendere di tutto, vedremo.


Bhè ragazzi se Kojima avesse sempre adottato lo stesso tipo di gioco lo avremmo criticato perchè non introduceva niente di nuovo... dato il successo di Gear molti si sono ispirati a lui per il sistema di puntamento\combattimento. Spero cmq che il gioco rimanga più stealth che non fps... erò da MGS ci si aspetta soprattutto una trama spettacolare...

Turrican3


Reiz


Turrican3

[OT]
Hmm considerato come (in passato) ho creato topic analoghi direi di no, è un modo carino IMHO -a posteriori- per scorrere nuovamente tutto il cammino fatto da un gioco attraverso annunci, filmati, ecc., e dopo l'uscita effettiva si usa per aggiungere i nostri pareri di gioco.

PS: guarda la data del primo post... :D

Joe

Citazione di: Dick_Dastardly il  9 Gennaio, 2008, 13:53:02
L'unico dato di fatto è che per ora sembra davvero un MGSFPS.
Magari è solo una implementazione di gameplay per dare più spessore durante le scene di battaglia più concitate, ma il dubbio che abbiano cercato di seguire il trend del momento (anche su PS3 il gioco che ha vendut di più è praticamente COD4).
Boh...da Kojima ci si può attendere di tutto, vedremo.


Semmai Kojima ti darà la possibilità di giocarlo anche (un pò) come un FPS. Cosa che non fa male.

Aggiungo anche questa possibilità è stata mostrata ben prima dell'uscita di CoD4.