News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 19 Dicembre, 2007, 17:01:36
In sostanza:

1) Non c'è lo stesso senso di stupore e di interesse suscitato ai tempi dalla demo di MGS2: i nemici sono intelligenti, ma non così tanto quanto si vorrebbe e soprattutto la fisica non soddisfa a pieno, data l'impossibilità di devastare l'ambiente con gli RPG (per esempio); diciamo che l'impatto di questa prova è inferiore a quello della demo di MGS2 da questo punto di vista.

2) Graficamente ci siamo, anche se non è quanto di meglio PS3 possa offrire al momento ("It isn't PS3's best-looking game..."). E' "impressive" ma non devastante: la parte FPS ricorda decisamente troppo COD 4 all'inizio, ma poi la differenza si nota, con una maggiore flessibilità di MGS (più effetti come esplosioni e fumo, ma complessivamente peggio nella resa a schermo).

Insomma siamo in una fase interlocutoria, l'entusiasmo è cauto as usual in questi casi, aspettiamo e vediamo.




Ma ma maaaa e' in prima persona??? :'( :'(

Enomix


Ian_solo

L'importante è che venga fuori un titolo con una trama valida e che prenda

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 19 Dicembre, 2007, 17:56:55Ma ma maaaa e' in prima persona??? :'( :'(

Dovrebbe essere semplicemente un'opzione, se ho capito bene. Si vedeva già in uno dei primissimi trailer tra l'altro.

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 19 Dicembre, 2007, 21:00:11
buahha il futuro è fps soliduccio  :D

Allora sara che appendero il pad al chiodo  :serio2:

Dick_Dastardly

Allora, vi dico le mie sensazioni

Pro

- Kojima è sempre Kojima e Solid Snake è sempre Solid Snake  :thumbup:
- I trailer mi sono piaciuti
- Le innovazioni potrebbero portare freschezza al gameplay.
- Se MGS4 fosse una ciofeca, cosa ci rimarrebbe?
- Kojima è sempre Kojima e Solid Snake è sempre Solid Snake  :bowdown: :bowdown:
- MGS2 rimane per me il migliore gioco della scorsa generazione.

Contro

- Oggi la grafica dei trailer non stupisce più:
Cioò che sembrava fantastico all'E3 2006, non lo è più oggi.
Dopo Gears of War, COD4, Uncharted, Mass Effect...MGS4 risulta ridimensionato.
- Le innovazioni potrebbero non essere abbastanza forti da rinnovare adeguatamente
il gameplay, ma, nello stesso tempo, potrebbero rischiare di snaturarlo tristemente.
- Alcuni passaggi del trailer mi hanno lasciato perplesso.
- MGS3 per me è stato una mezza delusione.




Biggy

Citazione di: Dick_Dastardly il 20 Dicembre, 2007, 00:34:10
Allora, vi dico le mie sensazioni

Pro

- Kojima è sempre Kojima e Solid Snake è sempre Solid Snake  :thumbup:

- I trailer mi sono piaciuti
- Le innovazioni potrebbero portare freschezza al gameplay.
- Se MGS4 fosse una ciofeca, cosa ci rimarrebbe?
- Kojima è sempre Kojima e Solid Snake è sempre Solid Snake  :bowdown: :bowdown:
- MGS2 rimane per me il migliore gioco della scorsa generazione.




:lol: sei un sonaro vero

Erpecco


Quelo

Si può giocare ANCHE in prima persona, non SOLO. Detto questo è chiaro che se l'hanno implementata così bene è perchè sarà necessario farci ricorso.

Joe

Nell'ultimo video di 15 minuti dove Kojima commenta, ha chiaramente detto e mostrato che è anche possibile giocare tutto in prima persona.

Turrican3

Citazione di: Joe il 20 Dicembre, 2007, 12:55:21giocare tutto in prima persona

Questa proprio non me la ricordavo... :sweat:

MG(FP)S?! :serio:

Mystic

qualche filmatino (qualità pessima)





se per un attimo ci dimentichiamo della "camminata" scimmia sto gioco sembra davvero splendido  :gogogo:

anche il sistema di puntamento non mi convince del tutto.. non so.. sarà l'inquadratura.. boh..

cmq.. MGS rulla  :cowjoy:

Quelo

Ma splendido in che senso? Graficamente è impossibile giudicare da questi filmati. Come giocabilità mi pare che sia sempre la stessa roba.


Solid Snake

Citazione di: Quelo il  8 Gennaio, 2008, 20:39:33
Ma splendido in che senso? Graficamente è impossibile giudicare da questi filmati. Come giocabilità mi pare che sia sempre la stessa roba.



Forse un po di fiducia nella serie??

Dick_Dastardly

Più che MGS4 sembra una sorta di reinterpretazione pseudostealth di Gears of War  :ohno: