News:

in collaborazione con:

Menu principale

New entry !

Aperto da Sirio, 31 Maggio, 2008, 13:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Ho imballato la X360 e la Wii , Gametop me li ha valutati 430 E ( due giochi Wii e altro ) .

Ho preso il bundle PS3 RatchetClank Uncharted , che erano proprio i giochi che volevo .

Anche la Wii era in disuso , dopo un primo periodo i bambini nn la guardavano + e preferivano giocare con il DS o le demo X360 piuttosto che accendere la Wii , quindi ho deciso per questa permuta ( anche i bimbi erano daccordo ) sperando che una nuova console con brand diversi dalla mia X360  :( possano in qualche modo risvegliare la mia voglia di VG .

Il problema grosso arrivera' a nov , con l uscita di GoW2 ....... si vedra'  :beer:

Ciao

Kiwi

Gioca subito a Ratchet&Clank, non te ne pentirai :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Sirio

Ho connesso la P3 in HDMI , ho l audio sulla TV ma nn sul sintoamplificatore a cui sembra nn arrivare , perche ?

Sto facendo l aggiornamento del sistema , ma dopo quasi 10 minuti sono ancora al 3 % , e' la mia connessione o anche a voi ci ha messo tanto ?

Quanto tempo deve rimanere attaccato il pad per caricarsi completamente ? A console spenta si carica ugualmente ?


THX


Kiwi

scaricalo dal sito della playstation e copialo in una penna usb, fai molto prima, cmq in genere a me andava veloce :)
Per caricare il joypad ci vuole la ps3 accesa, almeno credo, però una volta carico dura parecchio!

Parsifal

Il pad lo puoi caricare anche attaccandolo al pc, il quale lo riconosce come una normalissima periferca usb.

gerzam

Citazione di: Sirio il 31 Maggio, 2008, 14:36:53
Ho connesso la P3 in HDMI , ho l audio sulla TV ma nn sul sintoamplificatore a cui sembra nn arrivare , perche ?




controlla le impostazioni di uscita audio PS3, e vedi se sono settate su bitstream o PCM...

Sirio

Citazione di: gerzam il 31 Maggio, 2008, 21:15:34
controlla le impostazioni di uscita audio PS3, e vedi se sono settate su bitstream o PCM...

Ho trovato le impostazioni ma nn ho risolto , praticamente la PS3 mi fa scegliere se usare in uscita l audio da HDMI , da ottico o da scarter AV .

Il problema e' che , a quanto pare uno esclude l altro , settando ottico per il sinto su HDMI e su scarter nn viene inviato l audio ( dalle prove che ho fatto io )

Forse sbaglio qualcosa io ma nn capisco dove , pero' cosi' e' scomodissimo ..... praticamente devo impostare manualmente l audio ogni volta che desidero ascoltarlo dal sinto visto che lo lascio in defaul su HDMI per avere l audio normalmente sul TV .

Sono ben accetti consigli ...........!

Ottima la cosa del pad che si ricarica da PC , grazie per la dritta  :)

Ciao


PEr chi vuole , questa e' il mio nick name PS3    Sirio360

Sirio

Citazione di: Kiwi il 31 Maggio, 2008, 14:51:25
scaricalo dal sito della playstation e copialo in una penna usb, fai molto prima, cmq in genere a me andava veloce :)
Per caricare il joypad ci vuole la ps3 accesa, almeno credo, però una volta carico dura parecchio!

Purtroppo nn ho una penna USB , ci ha messo un ora e mezza a fare l aggiornamento  :sweat: , cmq e' andato a buon fine senza altri intoppi  :)


Turrican3

Per la penna USB ti consiglio di recuperarne una, ormai hanno un costo irrisorio e ti torna utilissima di sicuro.

L'audio PS3 se non erro e' come dici tu, sono in mutua esclusione. :sisi:

Ma, se non sono indiscreto, come mai pur avendo il sinto ti interessa il default su tv? :look:


PS: ti addo su PSN :D

Mystic

buon divertimento con la ps3  :ciao:

tra meno di due settimane arriva MGS4  :bowdown:

ma poi voglio vederti a novembre quando arriva GOW2  :hihi:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  1 Giugno, 2008, 09:27:10
Per la penna USB ti consiglio di recuperarne una, ormai hanno un costo irrisorio e ti torna utilissima di sicuro.

L'audio PS3 se non erro e' come dici tu, sono in mutua esclusione. :sisi:

Ma, se non sono indiscreto, come mai pur avendo il sinto ti interessa il default su tv? :look:


PS: ti addo su PSN :D

Perche l 80% delle volte gioco di sera o giocano i miei bambini , in queste situazioni preferisco l audio da TV . Solo occasionalmente accendo il Sinto per i VG e la console in generale , ma se devo cambiare le impostazioni .... facile che nn lo usero' mai ( mi scoccia dover cambiare le impostazioni per dirottare l audio )


Atra domanda ...

Quando si va su giochi e se ne seleziona uno , si carica in automatico la musica e lo sfondo di quel gioco .. e' possibile disabilitare questa fastidiosa ( per me ) feature ?



Ciao

Sirio

Citazione di: Mystic il  1 Giugno, 2008, 11:48:26
buon divertimento con la ps3  :ciao:

tra meno di due settimane arriva MGS4  :bowdown:

ma poi voglio vederti a novembre quando arriva GOW2  :hihi:

Mi ospiti a casa tua il tempo necessario per finire il gioco  :teeth: , in un modo o nell altro io DEVO giocare il seguito di GoW  :gogogo:

MGS4 nn lo prendo , forse usato nn so ....... i filmatini nn mi sono piaciuti per nulla  :ciao:

Sirio

#12
Edit .

Nn trovo la demo di Locoroco PS3 , ma esiste sul PSN ?

Blasor

Spero che prima o poi troverai la console più adeguata! Non ho mai sentito di nessuno che facesse dei cambi così radicali :notooth:

Ratchet :gogogo:

Sirio

Citazione di: Blasor il  1 Giugno, 2008, 13:39:54
Spero che prima o poi troverai la console più adeguata! Non ho mai sentito di nessuno che facesse dei cambi così radicali :notooth:

Ratchet :gogogo:

Difficile a questo punto che qualcosa mi soddisfi completamente ma attenzione ... le mie idee nn sono cambiate di una virgola , nn vorrei darti un impressione sbagliata di me , penso che in alcuni casi il prodotto + vicino alle ns aspettative di quel momento nn debba necessariamente anche essere quello che pensiamo sia generalmente il migliore .

Ciao