News:

in collaborazione con:

Menu principale

Illuminati,illuminatemi...

Aperto da Dr.Erl, 29 Maggio, 2008, 12:49:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr.Erl

Salve,

qualcuno mi sa spiegare perchè gioconi
in uscita a giugno come
Alone in the dark
quake wars
SBK 2008

in formato ps3 escono ad ottobre?
incuria programmatica o marketing demenziale?

Grazie
EuGenio

Blasor

Ufficialmente maggiori problemi di adattamento alla piattaforma ("è più difficile sviluppare su ps3" e roba simile), probabile anche il marketing. La scusa ufficiale però non mi sembra così campata in aria...

Rot!

Io direi incuria demenziale e marketing programmatico  :rot:
In ogni caso, dici gioconi. Speriamo  :)

Saluti

Joe

Il motivo è il solito, ci sono maggiori impedimenti nel lavorare bene su PS3, non lo dico io ma chi ha messo mano realmente sui kit di sviluppo.

Quelo


Dr.Erl

io più semplicemente credo che microzozz abbia
sborsato qualche dollaro in più per avere l' esclusiva temporanea
anche solo di 1 quadrimestre..

non mi spiego come mai gli stessi giochi escano
tranquillamente per ps2 nelle stesse date di quelli per il botolo.

power and the money
money and the power
minute after minute
hour after hour.

it's a Gangsta world.

EuGe

Blasor

Vabbè ma svilupparli per ps2 ormai è una passeggiata. In situazioni simili poi svilupparli per wii è ancora più facile, visto che il più è fatto :asd: .
Certo, se fosse davvero questione di esclusiva "così" temporanea... che tempacci gente :teeth: !

Rot!

Citazione di: Dr.Erl il 30 Maggio, 2008, 09:46:17
io più semplicemente credo che microzozz abbia
sborsato qualche dollaro in più per avere l' esclusiva temporanea
anche solo di 1 quadrimestre..

Può essere, anche se di norma le esclusive temporanee vengono dichiarate come tali. Si tratterebbe di un piano satanico atto a minare l'immagine di PS3 facendo pensare che la macchina sia più difficile da programmare del previsto. Roba da Spectre, insomma...

Saluti

Turrican3

Citazione di: Dr.Erl il 30 Maggio, 2008, 09:46:17
io più semplicemente credo che microzozz abbia
sborsato qualche dollaro in più per avere l' esclusiva temporanea
anche solo di 1 quadrimestre

Ne dubito.

Ok che in MS hanno $$$ a palate, ma sono troppi i ritardi e troppi i dev che denunciano difficolta' nel "domare" la complessita' architetturale di PS3 per non credere che ci sia almeno un fondo di verita' in tutto cio'.

Poi boh, tutto e' possibile.

Parsifal

Si ma cavolo è già da un bel pò che è uscita la console, ancora con sta storia delle difficoltà tecniche di programmazione...

Mystic

Citazione di: Dr.Erl il 29 Maggio, 2008, 12:49:33
Salve,

qualcuno mi sa spiegare perchè gioconi
in uscita a giugno come
Alone in the dark

PS3 Alone in the Dark delayed due to poor frame rate and other performance issues
The developer for Alone in the Dark, Eden Games, has said that the PS3 version does not have a release date because it is not performing as well the Xbox 360 version. "The thing is it's not performing as well on PS3 as we hope it is in terms of frame rate and all that. We didn't want it to come out and have less of an experience for the PS3 gamer" said a rep. Eden Games insist that the PS3 version will have the same content as the Xbox 360 version.