News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

New entry !

Aperto da Sirio, 31 Maggio, 2008, 13:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Sirio il  1 Giugno, 2008, 13:59:46
Difficile a questo punto che qualcosa mi soddisfi completamente ma attenzione ... le mie idee nn sono cambiate di una virgola , nn vorrei darti un impressione sbagliata di me , penso che in alcuni casi il prodotto + vicino alle ns aspettative di quel momento nn debba necessariamente anche essere quello che pensiamo sia generalmente il migliore .

Ciao






Niente impressioni sbagliate, figurati. La filosofia anzi spiega benissimo il perchè dei cambi :) .

Sirio

Citazione di: Sirio il  1 Giugno, 2008, 11:58:12
....

Atra domanda ...

Quando si va su giochi e se ne seleziona uno , si carica in automatico la musica e lo sfondo di quel gioco .. e' possibile disabilitare questa fastidiosa ( per me ) feature ?


Quoto per visibilita', magari qualcuno ha la risposta e aggiungo altra domanda .... cose di poca importanza ma necessarie per adoperare al meglio la console , mentre gioco eventuali avvisi avvengono in un riquadro in alto a dx di colore grigio scuro con le scritte bianche invece in dash lo stesso riquadro degli avvisi si presenta ( quando appare ovviamente ) grigio chiaro con scritte bianche , illeggibile . Si interviene in qualche modo sui colori di quel riquadro ?

THX

Turrican3

Sinceramente non credo che si possa fare nessuna delle due cose (a meno che non ci sia qualche spiraglio installando un tema diverso da quello di default) però altrettanto sinceramente non ho smanettato moltissimo in queste customizzazioni di PS3... speriamo che qualcuno ti possa rispondere.

PS: ti addo appena scarico il nuovo firmware, ho provato a farlo oggi pomeriggio ma al login mi obbligava a fare l'upgrade.