News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Ace Combat VI

Aperto da Dr.Erl, 4 Dicembre, 2007, 15:37:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr.Erl

in attesa di veder diventare anche questo offical thread
(ma thread non significa anche "minaccia"?)

chiedo se qualcuno ha comprato sto giochillo che
a quanto pare risulta proprio carino carino.

devo comprarlo e uppare i pareri?

magari a metà mese ;)

EuGenio

Dick_Dastardly

Citazione di: Dr.Erl il  4 Dicembre, 2007, 15:37:53
in attesa di veder diventare anche questo offical thread
(ma thread non significa anche "minaccia"?)

chiedo se qualcuno ha comprato sto giochillo che
a quanto pare risulta proprio carino carino.

devo comprarlo e uppare i pareri?

magari a metà mese ;)

EuGenio

Minaccia si dice threat  :notooth:

Questo bellissimo giochillo l'ha comprato ieri un mio amico. Presto ti saprò dire cosa ne pensa.


Dr.Erl

non sapendo come meglio spendere i miei soldi
l'ho appena comprato nel negozietto di fudicia..
ora appena finisco nell' ordine:
- assassin's creed
- halo 3
- cod 4
- eternal sonata
- bioshock
(ancora tutti quasi intonsi) posto le mie impressioni.

salumi..
EuGenio

(magari per fare il fico traduco qualche recenZione ammerecana e la spaccio per mia  :silvio:)





Enomix

Citazione di: Dr.Erl il 10 Dicembre, 2007, 14:46:16
non sapendo come meglio spendere i miei soldi
l'ho appena comprato nel negozietto di fudicia..
ora appena finisco nell' ordine:
- assassin's creed
- halo 3
- cod 4
- eternal sonata
- bioshock
(ancora tutti quasi intonsi) posto le mie impressioni.

salumi..
EuGenio

(magari per fare il fico traduco qualche recenZione ammerecana e la spaccio per mia  :silvio:)







lol avremo le impressioni quando sarà platinum allora  :lol2:

Dick_Dastardly

#4
 :gogogo: ieri ho giocato per la prima volta online.
Divertentissimo!!!   :cowjoy:

Avevo letto su altri forum che i Giapponesi erano imbattibili, ci colleghiamo, apriamo una partita online e chi entra nella nostra sfida? I Giapponesi! Il mio amico si sente spacciato e dice "No questi ogni volta sono ingiocabili, io esco."

"Ma no, lasciami provare" Dico io...

Inizia la sessione. Io ho un F-22A, loro un prototipo di caccia Russo (mai realizzato tra l'altro) che fa paura solo a guardarsi: deve essere una bestia.

Inizia lo scontro, pronti via! Passano 10 secondi e mi abbattono.
Ma Vaff.! Allora sono proprio ingiocabili. Non mi demoralizzo, e riparto, questa volta, esce in me il fan di Ace Combat che ha giocato a tutte le edizioni (dalla prima su PSX...quando ancora si chiamava Air Combat, fino alle ultimissime su PS2).
Azzus, dai cazzuto!

Arrivano i Giapponesi, il mio gregario, un francese, si caga sotto e scappa (li mortacci sua! Il bello è che mi doveva seguire).
Uno dei Giapponesi inizia con me un dogfight, io metto gli airbrake, postbruciatore, virata a gomito e me lo metto d'avanti. Ce l'ho! FOX TWO!
Sparo due missili e BOOM, il Giapponese è abbattuto. Sento le sua incomprensibili bestemmie in cuffia.

Rimane il più forte, un certo Sasaki (che ho scoperto poi essere un nome di un vero asso della II Guerra Mondiale), che mi spara dei missili e mi fa fuori.
Terzo Round.
Sparo la Special Weapon al gregario che per evitarla si toglie dalle bolas, e mi butto su Sasaki.
Scatta un Dogfight che è durato, non scherzo 10 minuti.
10 Minuti di manovre e contromanovre, il nippo mi spara un missile, io vado rasoterra e con una cabrata micidiale riesco a evitarlo, poi riesco alla fine ad inquadrarlo per mezzo secondo.
Sparo i missili, il tizio li evita (mortacci, ma è un demonio!).

Ma questa volta non mi scappi!! Viva L'Italia!
Uso tutta la mia esperienza per non farmi inquadrare e alla fine ecco il suo errore fatale, esce da una virata proprio mentre io lo sto per inquadrare. E' il momento. Sparo 2 missili a bruciapelo.
Il tizio, vira subito in maniera disperata, ma è troppo tardi: abbattuto!!

SIIII
Tripudio.
Dopo due secondi arriva il gregario che mi abbatte. Ma la soddisfazione è tantissima.
Alla fine vinco la sessione per 300 punti. Il Francese fa una figura barbina, abbattuto sempre e con soli 2000 punti all'attivo.

Capolavoro Ace Combat 6, non mi divertivo così da..da...dai tempi della PSX  :notooth:

Biggy

Ma ci pensi ? Giocare lo stesso Ace Combat di prima , offline, inclinando un telecomando per virare.

Sarebbe la vera next generation  :ehsi:

Dick_Dastardly

Citazione di: Biggy il 13 Dicembre, 2007, 21:25:03
Ma ci pensi ? Giocare lo stesso Ace Combat di prima , offline, inclinando un telecomando per virare.

Sarebbe la vera next generation  :ehsi:

LOL Sei un lamerone  :asd: :gogogo:

Biggy

No , la mia è una riflessione seria sulla direzione dei videogiochi.

Ampliare le possibilità, dando la possibilità di creare mondi ampi e interattivi (Mass Effect) o creando nuove possibilità di gioco (Xbox Live), oppure ... beh lo sapete  :teeth:

Propendo ampiamente per la prima possibilità, ovvero al momento Xbox 360 unica espressione di next generation.

E ora aspetto anche io un gioco per Ps3 (sicuramnte Little Big Planet)  :sweat:

Sirio

I mondi di ME nn sono ampi , tantomeno interattivi  !

Sirio

Citazione di: Dick_Dastardly il 13 Dicembre, 2007, 21:16:51
:gogogo: ieri ho giocato per la prima volta online.
Divertentissimo!!!   :cowjoy:

Avevo letto su altri forum che i Giapponesi erano imbattibili, ci colleghiamo, apriamo una partita online e chi entra nella nostra sfida? I Giapponesi! Il mio amico si sente spacciato e dice "No questi ogni volta sono ingiocabili, io esco."

"Ma no, lasciami provare" Dico io...

Inizia la sessione. Io ho un F-22A, loro un prototipo di caccia Russo (mai realizzato tra l'altro) che fa paura solo a guardarsi: deve essere una bestia.

Inizia lo scontro, pronti via! Passano 10 secondi e mi abbattono.
Ma Vaff.! Allora sono proprio ingiocabili. Non mi demoralizzo, e riparto, questa volta, esce in me il fan di Ace Combat che ha giocato a tutte le edizioni (dalla prima su PSX...quando ancora si chiamava Air Combat, fino alle ultimissime su PS2).
Azzus, dai cazzuto!

Arrivano i Giapponesi, il mio gregario, un francese, si caga sotto e scappa (li mortacci sua! Il bello è che mi doveva seguire).
Uno dei Giapponesi inizia con me un dogfight, io metto gli airbrake, postbruciatore, virata a gomito e me lo metto d'avanti. Ce l'ho! FOX TWO!
Sparo due missili e BOOM, il Giapponese è abbattuto. Sento le sua incomprensibili bestemmie in cuffia.

Rimane il più forte, un certo Sasaki (che ho scoperto poi essere un nome di un vero asso della II Guerra Mondiale), che mi spara dei missili e mi fa fuori.
Terzo Round.
Sparo la Special Weapon al gregario che per evitarla si toglie dalle bolas, e mi butto su Sasaki.
Scatta un Dogfight che è durato, non scherzo 10 minuti.
10 Minuti di manovre e contromanovre, il nippo mi spara un missile, io vado rasoterra e con una cabrata micidiale riesco a evitarlo, poi riesco alla fine ad inquadrarlo per mezzo secondo.
Sparo i missili, il tizio li evita (mortacci, ma è un demonio!).

Ma questa volta non mi scappi!! Viva L'Italia!
Uso tutta la mia esperienza per non farmi inquadrare e alla fine ecco il suo errore fatale, esce da una virata proprio mentre io lo sto per inquadrare. E' il momento. Sparo 2 missili a bruciapelo.
Il tizio, vira subito in maniera disperata, ma è troppo tardi: abbattuto!!

SIIII
Tripudio.
Dopo due secondi arriva il gregario che mi abbatte. Ma la soddisfazione è tantissima.
Alla fine vinco la sessione per 300 punti. Il Francese fa una figura barbina, abbattuto sempre e con soli 2000 punti all'attivo.

Capolavoro Ace Combat 6, non mi divertivo così da..da...dai tempi della PSX  :notooth:



Gran bel racconto  :)

maxam

Citazione di: Sirio il 13 Dicembre, 2007, 21:57:26
I mondi di ME nn sono ampi , tantomeno interattivi  !

OT - Mi hanno detto che è molto simile a KOTOR, il che non sarebbe propriamente un difetto. :inlove:
KOTOR2 invece mi ha deluso parecchio.

Quelo

Dick li mortacci tua se non ti compri il 360 a Natale sei un laziele komunista  :gogogo:!

maxam


Dick_Dastardly

Citazione di: Quelo il 14 Dicembre, 2007, 14:07:53
Dick li mortacci tua se non ti compri il 360 a Natale sei  come me :gogogo:!

Hai ragione Quelo  :sisi:

CICLOPE