News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Witcher 3

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2013, 15:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Stiamo parlando di questo, no?


Come vedi, in alto c'è scritto "Punti spesi: 18" (5+5+5+3)
Le abilità lucchettate a 20 significa che devi spendere altri due punti in quella tipologia di abilità (nel caso in foto: combattimento) per sbloccare quelle con "lucchetto 20".

Il livello generale di Geralt influisce solo su quante abilità puoi attivare contemporaneamente (gli slot a destra non presenti in foto, e che non ho fotografato per via di spoiler).

Turrican3

Lol hai ragione!
Sembra incredibile ma in oltre 50 ore non avevo mai fatto caso alla scritta in alto a destra (punti spesi), ora mi torna tutto. E ovviamente non era 18 il numeretto che (mal) ricordavo ma 20.

Grassie. :D

Turrican3

Temo si sia corrotto il salvataggio: indipendentemente dalla missione selezionata mi indica il punto di viaggio veloce come ubicazione del prossimo obiettivo.

Caxxo.

Bluforce

 :hmm:

Controlla bene il registro missioni (magari devi creare qualche pozione), poi controlla quanti salvataggi hai sul PC (improbabile si siano corrotti tutti).
In ultimo dai una occhiata qua:
https://store.steampowered.com/account/remotestorage

Magari i salvataggi in remoto sono utilizzabili.

Turrican3

Risolto, grassie, anche se devo dire che stavo per bestemmiare in turco. :D

Mi ha messo fuori strada un piccolo baco, tutto è nato perché all'inizio la destinazione si trovava in mezzo a un porto ma non c'era assolutamente nulla nel punto indicato.

Mentre mi rispondevi sono uscito dal gioco e ho ricaricato: a quel punto ha iniziato a indicarmi, come detto, il punto di viaggio veloce.

Ma stavolta era corretto, perché la destinazione stava in un'altra area! Me ne sono accorto solo adesso visualizzando la mappa intera. :bua:

Tutto è bene ciò che finisce bene. :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 14 Gennaio, 2022, 19:31:38
Tutto è bene ciò che finisce bene. :gogogo:


Comunque sia quel link Steam tenetelo caro che può togliere da parecchi pasticci.

Turrican3


Turrican3

Sicuramente è un po' prematuro ma son curioso lo stesso: per chi li ha giocati entrambi, strutturalmente The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 quanto hanno in comune? Molto? Poco? Non c'entrano una mazza l'uno con l'altro? :hmm:

So soltanto della visuale in soggettiva per quest'ultimo, e vabbè anche dell'ambientazione ma non vincerò alcun premio per questo immane sfoggio di sagacia/cultura. :hihi:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 15 Gennaio, 2022, 10:10:48
Sicuramente è un po' prematuro ma son curioso lo stesso: per chi li ha giocati entrambi, strutturalmente The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 quanto hanno in comune? Molto? Poco? Non c'entrano una mazza l'uno con l'altro? :hmm:

So soltanto della visuale in soggettiva per quest'ultimo, e vabbè anche dell'ambientazione ma non vincerò alcun premio per questo immane sfoggio di sagacia/cultura. :hihi:

Hanno in comune sicuramente la cura per le missioni secondarie. Le differenze più evidenti le puoi notare nella mappa di gioco (Cyberpunk molto più compatta e densa) e nel bilanciamento secondarie-principali. The Witcher 3 è di base un gioco piuttosto lungo a memoria, Cyberpunk nella principale è decisamente più snello (una trentina di ora a naso) ma volendo raggiunge anche il centinaio di ore facendo un buon numero di secondarie.
Ovviamente, per via della visuale e la tipologia di gioco, è molto diverso anche il sistema di combattimento, che su Cyberpunk definirei molto soddisfacente mentre TW3 sufficiente.

Turrican3

#294
Ottimo grassie. :D :beer:

Alla fine fine viaggio spedito verso le 60 ore nonostante come detto non sia pienamente soddisfatto.

Già la compattezza e la possibilità di ritrovarmi con un sistema di combattimento più soddisfacente immagino possano assicurarmi parecchie ore di svago. E poi magari quando lo prenderò io sarà pure già uscita una versione abbastanza stabile/rifinita. :hihi:

Bluforce

Cyberpunk 2077 su PC non credo abbia mai avuto chissà quali problemi.

Effettivamente anche io ho pensato a metterci le manine sopra.
Pare che a livello di trama sia eccezionale :sisi:

Turrican3

Comunque io condivido Yennefer >>> Triss. :D

Anche se Triss in abito da sera ha un suo perché alla grandissima... e a me le rosse non piacciono generalmente. :look:

Buds95

Nei libri la scelta è decisamente più guidata :bua: nei videogiochi per chi ha giocato solamente The Witcher 3 non è banale invece, ma nei precedenti capitoli sa farsi detestare :sisi:

Turrican3

#298
Per adesso mi sembrano entrambe... boh come dire, un po' ambigue ecco. Non delle tipe di cui ci si può innamorare e campare tranquillo 100 anni se vuoi. :look: :hmm:

In confronto Geralt è un bonaccione. O almeno il "mio" Geralt. :D

Turrican3

#299


Io ed il mio conflittuale rapporto con The Witcher 3 in una canzone. :D

(NB: messo questa anziché l'immensa Mina perché sul canale ufficiale non c'è la canzone intera, e volevo un link ragionevolmente affidabile)