News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Star Citizen / Squadron 42

Aperto da Turrican3, 10 Ottobre, 2012, 11:29:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Ma squadron 42 sarà stand alone giusto? io spero che prima o poi esca anche su console nel caso :D

Turrican3


Ifride

Chissà se questo gioco (star citizen, non sapevo ci fosse un sotto gioco) uscirà mai.

Parsifal

Intanto pare abbiano raggiunto i 200 milioni $ di finanziamento  :o
Ogni giorno quando si svegliano gli sviluppatori la prima cosa che fanno è rendere omaggio alla statua dell'ideatore del crowdfunding che ognuno di loro ha ai piedi del proprio letto  :asd:

p.s. non uscirà mai  :sisi:

Turrican3

Però non dimentichiamoci che questa discussione ha 6 anni (!!!) sul groppone. :sweat:

Insomma secondo me bisogna guardare l'importo complessivo rapportandolo ai tempi di sviluppo (e a risorse che francamente sconosco, per tacere degli attori famosi che abbiamo visto nel filmato qualche tempo fa che sicuramente hanno pure loro un costo)

Boh!

Parsifal

Appunto 6 anni  :sisi:........Io son scettico ormai, probabilmente questo è il progetto videoludico più ambizioso che sia mai esistito (e sulla carta estremamente affascinante, e per quel che ho visto artisticamente è un bel vedere), e in effetti (non facendo il sarcastico stavolta) per quel che vogliono creare ci stanno dietro troppe ma troppe difficoltà. Qua intanto si va avanti di release alpha e pre alpha...
Tuattavia dal 23 al 30 novembre il "gioco" sarà messo a disposizione di tutti in prova gratuita con la possibilità di testar tutte le navi, probabilmente coglierò l'occasione (lo approcciai forse 2 anni fà quando per 1 giorno lo misero in prova gratuita).

Turrican3

Ah interessante, non sapevo.
Dovrei avere ancora le credenziali create quando mi venne in mente di provarlo, con una settimana più il libero accesso (?) alle navi magari è la volta buona. :D

Bombainnescata


Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 14 Giugno, 2020, 09:36:14
300 milioni  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Scusa, fammi capire un attimo.
Ho capito bene che tanta gente ha comprato navicelle spaziali finte a quasi 5.000 Dollari?

:look: :look: :look:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2020, 10:57:00
Scusa, fammi capire un attimo.
Ho capito bene che tanta gente ha comprato navicelle spaziali finte a quasi 5.000 Dollari?

:look: :look: :look:

Esatto, hanno tirato su 8 milioni in una settimana e guardando il numero di nuovi account, se si fossero limitati al pack base da 45 avrebbero racimolato circa 1 milione, quindi per arrivare ad 8, non c'è grande scelta  :sisi: :bua: :| :sweat:

Parsifal

Buon per loro, io mi ero limitato al tempo a prendere il pacchetto base di 40 euro mi pare  :asd:

Certo scenograficamente e tecnicamente è spettacolare.

Parsifal

Eppur si muove..
Ok questo riguarda Squadron 42, che a quanto dichiarato dovrebbe esser quasi completo.
E' stato mostrato anche un video lunghetto.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 29 Ottobre, 2023, 12:54:24Eppur si muove..



E continua a farlo. :D

Video dimostrativo delle novità dello Star Engine.

Parsifal

#43
Citazione di: Turrican3 il  3 Dicembre, 2023, 23:38:14Video dimostrativo delle novità dello Star Engine.

Che poi prima stava sotto CryEngine, anche se l'attuale deriva a quanto pare da quest'ultimo, ma col tempo fu ampliamente modificato (ci furono pure questioni legali nel mezzo).

Blasor