News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Devil May Cry HD Collection

Aperto da Turrican3, 17 Ottobre, 2011, 15:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneLondon, UK. - Oct. 17, 2011 - Capcom®, a leading worldwide developer and publisher of video games, today announced Devil May Cry™ HD Collection for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft® and PlayStation®3 computer entertainment system. Devil May Cry™ HD Collection brings the first three original Devil May Cry® titles; Devil May Cry™, Devil May Cry™2, and Devil May Cry™ 3: Dante's Awakening Special Edition together in one high definition package for the first time. The collection will be available in Europe on February 10th 2012.

http://www.gamereactor.dk/nyheder/86431/Devil+May+Cry+HD+bekr%E6ftet/

Conterrà i primi tre episodi ed è prevista in Europa a febbraio 2012, per PS3 e Xbox360.

Blasor

Sarebbe estremamente gradito se rendessero giocabile quel coacervo di superficialità tecnico-ludica del secondo capitolo.

Biggy

E' già abbastanza vedere Dante snello e rapido nel primo  :boom: ...

Turrican3


Sensei

Secondo me tutte queste versioni HD di giochi "old" sono abbastanza tristi....quindi mai avranno i miei soldi  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Nessark

Vabè, era inevitabile una collection di DMC... ma per me, scaffale. :sisi:

Turrican3

[semiOT]
Ho l'impressione che il trend, almeno nel breve/medio termine, sia quello di vedere un numero sempre più elevato di questi "rifacimenti".

Reiz

Amazon.de ha rivelato la data in cui sarà resa disponibile la Devil May Cry HD Collection.
Il package, che sarà venduto a 39.99Euro e conterrà i tre episodi originali della saga rimasterizzati in HD, uscirà sul mercato PAL per fine Marzo 2012.
Segue la copertina della versione per Xbox 360.





ricordo male o il 2 era un discreto cesso ?  :D

Blasor

Il 2 poteva anche essere discreto, soprassedendo su evidenti picchi di anonimato stilistico, ma il problema era proprio il gioco in sé. Non dico un'alpha, ma poco ci mancava per la totale mancanza di rifinitura. Per questo voglio sperare che abbiano aggiustato tutto.

Biggy

Io credo che il livello audio/video dei videogiochi dell'epoca Playstation 2, rivisto e corretto in HD, sia ancora oggi molto valido.

Non è la stessa cosa di quando si passava da NES a SNES, oppure da PsOne a Ps2.

Riproposti in HD, tanti capolavori del passato possono essere così fruiti dalle nuove generazioni.

Non è una cosa poi così cattiva.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  7 Novembre, 2011, 11:12:58Riproposti in HD, tanti capolavori del passato possono essere così fruiti dalle nuove generazioni.

Non è una cosa poi così cattiva.

Massì, in quest'ottica può anche andare, per carità... :sisi:



Danziger


Rot!

Ma cosa si intende con remake?
Secondo me se lo reinventano (ovvero con approccio libero e senza l'ossequio riverenziale dimostrato in SOTC) potrebbe essere una cosa buona.

Saluti