[MULTI] The Evil Within / Psycho Break - il nuovo gioco di Mikami

Aperto da Blasor, 19 Aprile, 2013, 21:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 17 Ottobre, 2014, 07:32:05


Senza limiti di frame rate, il mio è un PC dignitoso non un mostro di PC.

Togli le bande però  :teeth:

Sensei

cmq ste bande nere nun se possono proprio vedé....ma porca  :mad:

Joe


SilentBobZ

Se levi le bande zoomma ed è inguardabile.
Non so se definirlo piatto, sicuramente il requisito consigliato PC non premia l'ottimizzazione.

Joe

La texture del pavimento nel tuo ultimo screenshot dice tutto.  :ciao:

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 17 Ottobre, 2014, 16:20:22
Se levi le bande zoomma ed è inguardabile.
Non so se definirlo piatto, sicuramente il requisito consigliato PC non premia l'ottimizzazione.

1.8.
Non so se è zoom o per come dovrebbe essere.
Cmq, piccola polemica, come spesso accade i giapp. sanno ottimizzare male da un pò di tempo a questa parte.

Turrican3

A loro parziale discolpa c'è da dire che non sembra abbiano fatto miracoli pure su console.

Poi boh, ora che Mikami è sotto bandiera Bethesda personalmente metterei da parte la tecnica che forse è meglio. :hihi:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2014, 18:53:10
A loro parziale discolpa c'è da dire che non sembra abbiano fatto miracoli pure su console.

Poi boh, ora che Mikami è sotto bandiera Bethesda personalmente metterei da parte la tecnica che forse è meglio. :hihi:

C'é un video che mostra come in certe situazioni il gioco scenda sotto i 60fps con un gtx 980, un mostro di scheda e non é che stiamo parlando di Crysis 3  :hihi:
Ottimizzato molto male, che sia console che sia pc.
Che intendi dire con la storia di Mikami, dici che alla prossima silurano lui e il suo team?  :notooth:
Poi per carità il gioco sta piacendo a tanti dal punto di vista del gameplay.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 17 Ottobre, 2014, 20:33:16Che intendi dire con la storia di Mikami, dici che alla prossima silurano lui e il suo team?  :notooth:

No, che si è accasato presso un publisher i cui prodotti (fin troppo) spesso e volentieri presentano magagne belle massicce. :sweat:

Anti tutto sommato finchè si parla di scarsa ottimizzazione e non di megabug che ti fanno piantare tutto (coff Fallout coff) io manco mi lamenterei. :bua:

Parsifal

Beh cmq Bethesda é un colosso, tra i piú grossi, e penso che alla fine ci abbia guadagnato piú lui  :sisi:
Ma tuttavia esistono le patch dai qualcosa si potrà fare  :P

Joe

Ho fatto mezz'ora piena sul mio modesto PC, tutto al massimo sta quasi sempre lockato a 30 fps (come da scelta dei programmatori) anche se da quel che avevo letto/sentito mi era sembrata una situazione molto peggiore.  :mmmm:

Mi sono già fatto la cacca più volte, quindi non credo proprio che il gioco faccia per me.  :sweat: Però mi ingrifa parecchio.  :thumbup: Non appena ho letto "mira assistita" ho scelto subito il secondo livello di difficolta.  :tsk:

stobbArt

da quello che ho capito io a 30 va piuttosto bene anche su pc modesti, se si tenta di farlo andare a 60 invece si fatica con un gtx980 :asd:
e a volte una scheda peggiore va meglio di una più potente, stessa cosa per i processori. è ottimizzato un po' a modo suo :asd:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 22 Ottobre, 2014, 12:57:55e a volte una scheda peggiore va meglio di una più potente, stessa cosa per i processori. è ottimizzato un po' a modo suo :asd:

Maddai... da non crederci. :| :sweat:

Joe

Citazione di: stobbArt il 22 Ottobre, 2014, 12:57:55
da quello che ho capito io a 30 va piuttosto bene anche su pc modesti, se si tenta di farlo andare a 60 invece si fatica con un gtx980 :asd:
e a volte una scheda peggiore va meglio di una più potente, stessa cosa per i processori. è ottimizzato un po' a modo suo :asd:

A me sembra un gioco pensato per girare a 30 FPS, proprio per renderlo il più possibile un'esperienza cinematografica. Se fosse così non me la sentirei di criticare gli sviluppatori più di tanto.

Turrican3

Onde evitare OT rompi-thread ufficiale ho spostato la discussione sui 30fps "cinematografici" qui --> http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9474.0