News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Indiana Jones e il Quadrante del Destino (2023)

Aperto da Bluforce, 5 Gennaio, 2016, 21:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce


Bluforce


Turrican3


Blasor

Lo so che pretendo troppo, ma che sia almeno meglio del 4. Almeno quello.

Bluforce

Non riguarda il nuovo film, ma dovevo postare questa foto:


Qui l'originale:
https://imgur.com/gallery/xpPCLbe

Blasor

Roba che il 2 è sempre stato quello mi piaceva di meno, ma che belli.

Bluforce

E' anche per me quello che apprezzo meno.
Ha i suoi momenti, ma nel complesso non sono mai riuscito ad apprezzarlo pienamente.

In ogni caso, volevo dire che esiste un trailer del nuovo Indiana Jones, ma è stato proiettato alla D23 Expo e a quanto ho capito non c'è intenzione di portarlo online.  Ci sono però vari video ritraenti Ford commosso sul palco.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2022, 17:24:45E' anche per me quello che apprezzo meno.
Ha i suoi momenti, ma nel complesso non sono mai riuscito ad apprezzarlo pienamente.

In ogni caso, volevo dire che esiste un trailer del nuovo Indiana Jones, ma è stato proiettato alla D23 Expo e a quanto ho capito non c'è intenzione di portarlo online.  Ci sono però vari video ritraenti Ford commosso sul palco.

Ma sono in fase di post produzione ormai?

Bluforce

A quanto hanno detto le riprese sono terminate a inizio 2022.

Bluforce

Il film sarà ambientato nel 1969 con un Indiana Jones a fine carriera.

La sequenza iniziale ci porterà invece nel 1944, e vedremo un Harrison Ford ringiovanito digitalmente.

Ancora nessuna novità sul nome ufficiale della pellicola.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2022, 22:25:47La sequenza iniziale ci porterà invece nel 1944, e vedremo un Harrison Ford ringiovanito digitalmente.

Stile... cos'era, Rogue One con la Fisher  e Cushing presumo.

Allora rimasi un po' perplesso sulla resa, spero sia migliore qua.

Bluforce

E speriamo sì...

Ford si è detto contento del film :sisi:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 23 Novembre, 2022, 08:30:11Allora rimasi un po' perplesso sulla resa, spero sia migliore qua.

Decisamente perplesso, io. Quantomeno se partono da un modello e non devono resuscitare nessuno non si rischia l'effetto "capocciona" mi disturbava parecchio.
Stile Schwarzenegger in Terminator, non dico credibile ma quantomeno accettabile.


Citazione di: Bluforce il 23 Novembre, 2022, 08:46:54Ford si è detto contento del film :sisi:

Il che, considerato gli fece e vinse causa, è confortante :bua:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 23 Novembre, 2022, 08:30:11Stile... cos'era, Rogue One con la Fisher  e Cushing presumo.
Allora rimasi un po' perplesso sulla resa, spero sia migliore qua.

Per me fu un tuffo al cuore (era solo nel finale, giusto?  :look: ), scena inaspettata che mi colse di sorpresa.

Anche in Terminator Genisys c'è un giovane Scwharzy che lotto contro se stesso "anziano".  :sisi: