News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][PS4][XB1] Assetto Corsa arriva anche su console

Aperto da Bluforce, 16 Giugno, 2015, 14:40:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

La notizia non è freschissima, ma merita.

Assetto Corsa dopo avere conquistato i cuori dei fan su PC, arriverà anche su Console PS4 ed XBO nel corso del 2016.

Teaser trailer:

Bluforce

Approfitto del topic fresco per avvisare che il gioco è in offerta su Steam per le prossime 48 ore al 50%, quindi 22,49 Euro.

Mio subbb? Vediamo.

Bluforce

Alla fine lo comprai, acquistando pure il Dream Pack 1 (che c'ha il Nordschleife!).

Ho dovuto aspettare la nuova GPU per poterlo giocare, ma devo dire che l'attesa ne è valsa la pena.

E' un racing game straordinario, che meriterebbe molta più attenzione di quella che ha, e spero potrà avere con l'approdo su console l'anno prossimo.

Ci sono alcune chicche da non crederci, e la concorrenza che fa 'sti giochi dovrebbe prendere seriamente appunti.

Bluforce

Ieri ho avuto finalmente modo di dedicarmi ad Assetto Corsa aggiornato all'ultima patch.

Che lavorone che hanno fatto! Sono stati risolti quei problemini alla fisica del gioco che talvolta rendevano le trazioni posteriori un po' troppo imprevedibili (specie in staccata). Ma in generale la guida di tutte le vetture è diventata più fluida e controllabile.

Mi sono divertito da pazzi a girare con la GTR racing a Monza. Roba da non volere staccarcisi più.

Poi non so se è merito delle DX12 o di chissà che cosa, ma tengo i 60fps meglio di prima.

G25 ancora oggi svolge il suo lavoro egregiamente.  :'(

Joe

Citazione di: Bluforce il 21 Settembre, 2015, 14:00:55
Ieri ho avuto finalmente modo di dedicarmi ad Assetto Corsa aggiornato all'ultima patch.

Che lavorone che hanno fatto! Sono stati risolti quei problemini alla fisica del gioco che talvolta rendevano le trazioni posteriori un po' troppo imprevedibili (specie in staccata). Ma in generale la guida di tutte le vetture è diventata più fluida e controllabile.

Mi sono divertito da pazzi a girare con la GTR racing a Monza. Roba da non volere staccarcisi più.

Poi non so se è merito delle DX12 o di chissà che cosa, ma tengo i 60fps meglio di prima.

G25 ancora oggi svolge il suo lavoro egregiamente.  :'(

Finalmente! Alcune macchine erano realmente (e stupidamente) inguidabili. Spero di poterlo provare al più presto.  :gogogo:

Bluforce

Sono arrivati i primi hands on di Assetto Corsa su console, PS4. La versione Sony gira a 1080p@60fps, contro i 900p di XBO (e NX  :hihi: )

Sembra procedere tutto bene.

Qua qualche screen:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1173135

Ci sono le preview anche in molti siti italiani, con video inediti.

Bluforce


Joe


Bluforce

Aggiornamento 1.5 online, pesa 2,2 GB.

C'è una nuova località, divisa in tre varianti, per i piloti più noob, Black Cat County.

Ci sono tre nuove auto, Ford Mustang GT 2015, Chevrolet Corvette C7 Stingray, Abarth 595 EsseEsse.

Naturalmente, miglioramenti vari al gioco.

Joe


Bluforce

Vista l'italianità della produzione, potrebbero portare su Assetto Corsa tutte quelle mitiche vetture storiche italiane che di solito sono snobbate totalmente dai giapponesi, meno dagli americani.

A cominciare dalla A112 Abarth. Ma la lista sarebbe infinita veramente.

Però mi sa che il progetto ormai è diventato troppo mainstream per perdersi appresso alle mitiche piccoline italiane.

Bluforce


Bluforce


Joe


maxam

So di rischiare il linciaggio maaa....questo gioco non mi convince.

E' vero che ci ho giocato poco, ma lo trovo irrealistico, o per lo meno poco intuitivo.
Qualcuno dovrebbe spiegarmi com'è possibile che NON si riesca a percorrere la tosa a piu di 40/50 km/h con una BMW M3  :mmmm:

Anche la grafica la trovo decisamente sottotono. Ho sempre odiato il pubblico cartonano. Piuttosto non mettetelo!