News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][NSW] The Legend of Zelda: Skyward Sword + Skyward Sword HD

Aperto da Turrican3, 5 Giugno, 2009, 14:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

No no non mi pare proprio, infatti io volevo prenderlo da Feltrinelli/Ricordi.

Turrican3

Meno male va... spero in qualche offerta di altre catene perchè sinceramente lo vorrei al day-one (e totalmente in italiano, che immagino sarà nel gioco ma assente nel manuale qualora lo acquistassi in UK)

Sensei

dopo la delusione (perché per me é stata una delusione) dell'ultimo Zelda questo nuovo capitolo mi sembra piú interessante...lo prenderó tra mille anni a 10 euro come tutti i giochi presi fino adesso  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
...anche perché ancora non ho il wiiiiiiii (sto trattando per un prezzaccio con un mafioso portoghese, 100€ e mi porto a casa wii con gli unici 4 giochi che mi interessano  :gogogo:)

Blasor

Come prevedevo, sta facendo capolino un po' in tutti i listini e da Feltrinelli/Ricordi costa quindici ero in meno rispetto a Gamestropp, per esempio.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  7 Ottobre, 2011, 13:03:56quindici ero in meno rispetto a Gamestropp

Molto bene.
Spero vivamente non siano gli unici perchè Zelda è Zelda, ma 80 pleuri sono davvero troppi per quanto mi riguarda.

SilentBobZ


Giulo75


Joe

Ha preso un bel 10 tondo su quella rivista farlocca che si chiama Edge.  :dentone:

Blasor

Che infatti mi puzza. L'onestà del voto, non il gioco. Infatti già prenotata la limited. Ora devo trovare la collector's di Goldeneye per fare pandan col classic controller :inlove:

Turrican3

Già solo il fatto che siano passati (quasi) cinque anni dall'episodio precedente rende l'attesa "insostenibile", can't wait! :)



Turrican3

Eh è davvero un prezzone... io a scanso di equivoci ho già preordinato ( :gogogo: ), ma dubito di poter trovare in zona offerte migliori.

Reiz

leggo grandi votoni per questo Zelda.
come al solito mi consigliate la versione PS3 o X360 ?

Turrican3