News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] NintendoDS ritirato dal mercato

Aperto da Sensei, 21 Febbraio, 2006, 10:22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

-Il vice-direttore marketing di Nintendo America Reggie Fils-Aime ha dichiarato che l'attuale NintendoDS verrà ritirata dal mercato in vista dell'uscita della versione migliorata chiamata "Lite". Il definitivo cambio avverrà durante l'estate quando appunto il NintendoDS Lite sarà disponibile in tutto il mondo.

TheElement

Con la Nintendo oramai conviene acquistare le console in leasing...cosi dopo un paio di mesi le dai dentro e prendi il modello nuovo  :hihi:

Sensei

Citazione di: TheElement il 21 Febbraio, 2006, 10:50:54
Con la Nintendo oramai conviene acquistare le console in leasing...cosi dopo un paio di mesi le dai dentro e prendi il modello nuovo  :hihi:


:lol2:

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il 21 Febbraio, 2006, 10:22:05
-Il vice-direttore marketing di Nintendo America Reggie Fils-Aime ha dichiarato che l'attuale NintendoDS verrà ritirata dal mercato in vista dell'uscita della versione migliorata chiamata "Lite". Il definitivo cambio avverrà durante l'estate quando appunto il NintendoDS Lite sarà disponibile in tutto il mondo.

Alla fine scelta saggia,aspettero il LITE a questo punto  :silvio:

Turrican3

Citazione di: Enishi-san il 21 Febbraio, 2006, 10:22:05-Il vice-direttore marketing di Nintendo America Reggie Fils-Aime ha dichiarato che...
[cut]

Hanno deciso di imitare Sony in tutto e per tutto: un giorno dicono una cosa, il successivo l'esatto opposto***!!!  :lol2:

(*** il riferimento è ovviamente a PS3 per Sony e all'intenzione annunciata di tenere affiancati il DS "liscio" e il Lite per un po'  :matto:)

PS: [OT] ma la traduzione di TT via email?!?!?

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 21 Febbraio, 2006, 11:28:57
Hanno deciso di imitare Sony in tutto e per tutto: un giorno dicono una cosa, il successivo l'esatto opposto***!!!  :lol2:

(*** il riferimento è ovviamente a PS3 per Sony e all'intenzione annunciata di tenere affiancati il DS "liscio" e il Lite per un po'  :matto:)

PS: [OT] ma la traduzione di TT via email?!?!?

Ma infatti per un po sara' cosi lo ritireranno quando lancieranno il LITE in tutti e tre i mercati o almeno cosi ho capito  :magia:

Turrican3

#6
Io invece avevo capito proprio che il vecchio sarebbe rimasto in produzione... (cosa che non mi spiegavo proprio perchè a parità di prezzo chiaramente tutti avrebbero optato per il DSlite)  ::)

Boooh?!  :matto:  :tsk:

Dante85

secondo me nn uscirà per niente!

Il vekkio DS sarà venduto ancora!

TheElement

Citazione di: Dante85 il 21 Febbraio, 2006, 19:49:28
secondo me nn uscirà per niente!

Il vekkio DS sarà venduto ancora!

Conoscendo le loro strategie forse hai ragione .... venderanno il LITE a 129Euri mentre il vecchio DS a 128,50 Euri... :hihi:

Turrican3

Vabbè ma non ha senso: piuttosto potrebbe restare in commercio come DS "entry level" se ne riducessero il prezzo, solo che così rischierebbero di "ammazzare" il GBA sebbene ci siano differenze di ingobro notevoli. Che vogliano tenere solo il Micro forse?  :mmmm:

Comunque Reggie ha dichiarato che potrebbero arrivare ulteriori versioni del DS dopo il Lite

Joe

Il DS è già andato fuori produzione per quanto riguarda il Giappone, le vendite ne sono testimoni.

Io lo prenderò al 100%, datemi del fanboy ma ci sbavo sopra dalla prima immagine rilasciata..  :dentone:

Biggy

Nessuno si è scandalizzato quando è stata ritirata dal commpercio la vecchia Ps2 per la PsTwo, tra l'altr odi uan qualità produttiva scandalosamente bassa e allo stesso prezzo di quella vecchia ...

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 22 Febbraio, 2006, 09:59:55
Nessuno si è scandalizzato quando è stata ritirata dal commpercio la vecchia Ps2 per la PsTwo, tra l'altr odi uan qualità produttiva scandalosamente bassa e allo stesso prezzo di quella vecchia ...

MMM ma non mi sembra che la pstwo sia uscita dopo "solo" un anno dalla commercializzazione di PS2 o mi sbaglio  :mmmm:,ma perche dobbiamo fare sempre dei paragoni solo per partito preso??  :notte:

Biggy

Perchè tutti si scandalizzano di un restyling che comunque dà qualcosa di buono in più a chi comprerà il DS, e nessuno si scandalizza per i multitap per avere le 4 porte per i pad che solo Sony adotta, per gli stand orizzontali e verticali e cose affini (la ps2, che doveva avere l'hard disk, l'online etc poi hanno fatto quella slim che non c'è proprio lo spazio per l'hdd)

Sono riusciti a fare uno schermo migliore e hanno migliorato l'estetica, che fare, non metterlo sul mercato?

Finchè per riparare a delle magagne non devi aggiungere Vram  :whistle: , non si può fare un restyling ? Mica col vecchio DS non ci puoi giocare più o fa schifo ... è solo meno bello da vedere...

Non è una cosa simpatica, è bene che una console quella nasca e quella resti, ma se sono riusciti a fare uno schermo leggermente migliore che fare, non usarlo e tenere sul mercato quello vecchio pur potendo dare qualcosa di meglio?

Cioè qua non si parla per partito preso, mi risulta irritante sentire parlare a senso unico.

Metto solo i puntini sulle i.

Solid Snake

#14
Citazione di: Biggy il 23 Febbraio, 2006, 11:46:24
Perchè tutti si scandalizzano di un restyling che comunque dà qualcosa di buono in più a chi comprerà il DS, e nessuno si scandalizza per i multitap per avere le 4 porte per i pad che solo Sony adotta, per gli stand orizzontali e verticali e cose affini (la ps2, che doveva avere l'hard disk, l'online etc poi hanno fatto quella slim che non c'è proprio lo spazio per l'hdd)

Sono riusciti a fare uno schermo migliore e hanno migliorato l'estetica, che fare, non metterlo sul mercato?

Fonchè per riparare a delle magagne non devi aggiungere Vram  :whistle: , non si può fare un restyling ? Mica col vecchio DS non ci puoi giocare più o fa schifo ... è solo meno bello da vedere...

Non è una cosa simpatica, è bene che una console quella nasca e quella resti, ma se sono riusciti a fare uno schermo leggermente migliore che fare, non usarlo e tenere sul mercato quello vecchio pur potendo dare qualcosa di meglio?

Cioè qua non si parla per partito preso, mi risulta irritante sentire parlare a senso unico.

Metto solo i puntini sulle i.

Bene allora mettiamoli, il paragone non ha senso ,li si parla di accessori alla console e di una console uscita dopo tre o quatro anni con l'aggiunta del NA,tu invece la paragoni con una console uscita da solo un anno e gia ne esce un modello nuovo,ecco io se avessi perso il DS avrei le palle che girano vorticosamente.