News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Presi Fahreineit e Obscure!

Aperto da Dante85, 9 Febbraio, 2006, 09:32:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dante85

Che mi dite d sti 2 giochi, ne ho sentito parlare bene e ho deciso di prenderli (naturalmente a prezzo irrisorio :magia:).

I giochi alla Fahreinet (tipo Still life) mi piacciono molto, ma so veramente poco!


Di Obscure nn so molto tranne che si può giocare in 2!

Solid Snake

Non centra niente con i giochi  :notooth: ma mi fa piacere vederti postare con piu assiduita'  :thumbup:

Giulo75

Sono entrambi titoli originali.
Obscure e' un buon titolo in generale. A me pero' non e' piaciuto.
Farenheit invece e' stata la sorpresa dell'anno. Credo che anch'io lo pigliero', mi ha incuriosito troppo. :sisi:
Un titolo che non appartiene in pratica a nessun genere.

Turrican3

Citazione di: 400finiti il  9 Febbraio, 2006, 11:55:40Farenheit invece e' stata la sorpresa dell'anno. Credo che anch'io lo pigliero', mi ha incuriosito troppo. :sisi:

Cavolo, era disponibile usato dal mio truff... ehm negoziante di fiducia!  :ohno:  :'(

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2006, 12:02:34
Cavolo, era disponibile usato dal mio truff... ehm negoziante di fiducia!  :ohno:  :'(
E fatti il PC nuovo cosi' lo giochi come si deve. :hihi:

Turrican3

Hmm era per PS2 veramente... spero di non aver fatto confusione con qualcos'altro  :notooth:

Ad ogni modo per adesso non è proprio il momento di prendere il PC nuovo... :sweat:  :look:

Joe

Citazione di: Dante85 il  9 Febbraio, 2006, 09:32:20
Che mi dite d sti 2 giochi, ne ho sentito parlare bene e ho deciso di prenderli (naturalmente a prezzo irrisorio :magia:).

I giochi alla Fahreinet (tipo Still life) mi piacciono molto, ma so veramente poco!


Farenheit non ha niente a che vedere con Still Life (per fortuna, aggiungerei). E' un ottimo gioco, dura molto poco ma è un piacevole esperimento che spero verrà migliorato in futuro con qualche altro gioco di David Cage. Ha una trama che ti prende subito con un finale un pò affrettato (sicuramente colpa del publisher che gli ha tagliato i tempi) e parti ludiche da laser game (a mio avviso un pò troppo invadenti).

Obscure è un discreto survival.. Niente di speciale, interessante la possibilità di giocare alcune parti in cooperativa.

Giulo75

Citazione di: Joe il  9 Febbraio, 2006, 12:44:24
Farenheit non ha niente a che vedere con Still Life (per fortuna, aggiungerei). E' un ottimo gioco, dura molto poco ma è un piacevole esperimento che spero verrà migliorato in futuro con qualche altro gioco di David Cage. Ha una trama che ti prende subito con un finale un pò affrettato (sicuramente colpa del publisher che gli ha tagliato i tempi) e parti ludiche da laser game (a mio avviso un pò troppo invadenti).

Obscure è un discreto survival.. Niente di speciale, interessante la possibilità di giocare alcune parti in cooperativa.
E' un indipentente. Probabile che abbiano invece finito i soldi. :D

Solid Snake

Citazione di: 400finiti il  9 Febbraio, 2006, 12:54:41
E' un indipentente. Probabile che abbiano invece finito i soldi. :D

Mi avete incuriosito con questo gioco ma che genere e'?????

Dante85

Citazione di: Solid Snake il  9 Febbraio, 2006, 09:38:45
Non centra niente con i giochi  :notooth: ma mi fa piacere vederti postare con piu assiduita'  :thumbup:


Ora sn a casa per le olimpiadi quindi qualche post in più lo farò :D

Turry su Ebay lo trovi fahreineit a poco, io l'ho preso a 20 euro per X per di più!

Mi incuriosisce la parte investigativa del titolo! sn un detective nato... :shooter: :sisi: :D

Sensei

fahrenheit è assolutamente da giocare!!!! unico difetto la longevità bassina.

Obscure è diciamo interessante ma a me non è piaciuto tantissimo.

Dante85

Citazione di: Enishi-san il  9 Febbraio, 2006, 13:36:25
fahrenheit è assolutamente da giocare!!!! unico difetto la longevità bassina.

Obscure è diciamo interessante ma a me non è piaciuto tantissimo.

Appena finisco Oni e Silent me lo godo alla grande!

Solid Snake

Citazione di: Solid Snake il  9 Febbraio, 2006, 12:55:33
Mi avete incuriosito con questo gioco ma che genere e'????

Rispondete  :sisi: :sisi:

Turrican3

Da nextgame.it:

Fahrenheit può essere inserito nel vecchio e glorioso genere delle avventure grafiche, sebbene per molti aspetti tenti di offrire una ventata di novità a un filone che ha rischiato di estinguersi del tutto e continua ad avere problemi a riaffermarsi sul grande pubblico, spesso fagocitato da altri generi che vanno più per la maggiore (sparatutto e giochi d'azione in primis). L'innovazione non si vede soltanto nel sistema di controllo, del tutto particolare, ma anche nell'approccio alla storia, narrata con la profondità e la regia che si vedrebbe in una buona produzione hollywoodiana. Con Fahrenheit ci si immerge in un thriller paranormale e psicologico che farebbe piacere vedere una sera in TV, invece della solita spazzatura da reality show.

Recensione: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5181

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2006, 16:23:15
ci si immerge in un thriller paranormale e psicologico


Mi sa che non fa per me  :look: