News:

in collaborazione con:

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [16]

Aperto da Turrican3, 24 Giugno, 2021, 21:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#105





Turrican3

Trasformiamo quel 4 in un 2 e se ne può parlare. :asd:

Bluforce

Nvidia faked part of a press conference with a CGI CEO
Call it a computer-generated clone, a deepfake or a digital double: This virtual keynote presentation featured a human who was far from the real thing.

:look: :look: :look:

https://www.cnet.com/news/nvidia-faked-part-of-a-press-conference-with-a-cgi-ceo/

Una trentina di secondi che hanno visto per protagonista un Jensen Huang in computer grafica anziché in carne ed ossa.

Parsifal

Bob, non so se hai visto pure tu, ma cmq ho notato che forse su amazon extra Italy i prezzi sono piú accessibili e alcune occasioni si possono trovare.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Agosto, 2021, 21:33:32
Una trentina di secondi che hanno visto per protagonista un Jensen Huang in computer grafica anziché in carne ed ossa.

Ah! :look: :|

Citazione di: Parsifal il 14 Agosto, 2021, 14:13:18
i prezzi sono piú accessibili e alcune occasioni si possono trovare.

Esempi pratici di nazione, modello e prezzi? :D :look:

SilentBobZ

Sento e vedo tutto  :lol: ma la mia rtx 3060 è la piu' economica in assoluto, e comunque anche nei tempi migliori non arriverà mai a 300 euro .............. fidati.

SilentBobZ

#111
@Ifride Per conoscenza @Turrican3 @Joe @Parsifal @Giulo75



La foto si commenta da sola  :look:

Ifride

Ahahha oltre all'offerta da notare il numero di conversazioni a lato sulla stessa scheda.  :lol:

SilentBobZ

E non sai quanti non si vedono in cascata, sto facendo di tutto per non venderla perche' mi conosco ed entrei in un loop infinito.

Bluforce

Ho trovato un tizio su Subito che mi vende una 3060 a 350 Euro.

Se serve a qualcuno gliela rivendo con un leggero sovraprezzo :sisi:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 14 Agosto, 2021, 14:27:02
Ah! :look: :|

Esempi pratici di nazione, modello e prezzi? :D :look:

Amazon germany ad esempio, per la 3080 ti avevo visto qualcosa di piú "abbordabile" si fa per dire rispetto ad amazon italy, ho cercato solo questa (ma solo per curiosità eh  :D ), per la 3060 credo senza ombra di dubbio a Bob  :D

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 14 Agosto, 2021, 18:15:49
Ho trovato un tizio su Subito che mi vende una 3060 a 350 Euro.

Se serve a qualcuno gliela rivendo con un leggero sovraprezzo :sisi:

Sì chiama Giuseppe? :lol:

SilentBobZ

Citazione di: Parsifal il 14 Agosto, 2021, 18:19:33
Amazon germany ad esempio, per la 3080 ti avevo visto qualcosa di piú "abbordabile" si fa per dire rispetto ad amazon italy, ho cercato solo questa (ma solo per curiosità eh  :D ), per la 3060 credo senza ombra di dubbio a Bob  :D

Sei una attento osservatore, in assoluto quella dal prezzo inferiore a quello ufficiale è la 3080 Ti, doveva posizionarsi tra 1800 e 1900 ma si becca a meno.
E una fascia di prezzo di suo proibitiva e poi rende davvero poco rispetto ad una 3080 che se si trovasse a prezzo onesto.

Io non la prenderò mai x 54 (Lo ripeto a me stesso per evitare di fare minchiate)

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 14 Agosto, 2021, 18:15:49
Ho trovato un tizio su Subito che mi vende una 3060 a 350 Euro.

Ma lol. :lol:

Citazione di: Parsifal il 14 Agosto, 2021, 18:19:33
Amazon germany

Grassie, ho dato un'occhiata ma mi sa che ci vuole il tempismo (e la costanza) di Bob. :bua:

====================

https://www.theverge.com/2021/8/16/22626912/intel-arc-gpu-brand-alchemist-codename-release-date

Nel frattempo, ecco le GPU di Intel che si chiameranno Arc. Arrivo previsto nel primo trimestre del 2022.