News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'angolo dei motori [9]

Aperto da Turrican3, 26 Agosto, 2020, 10:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Io non sto riuscendo a superare il trauma della Golf VIII.  :bua:
Non riesco proprio a farmela piacere, né fuori, né dentro.

E per me è un dramma, sappiatelo.  :'( Già la VII non mi è mai andata a genio, ma la VIII è un disastro, per quanto mi riguarda.

Per me la VI fu semplicemente perfetta, seppe accontentare il golfista storico e quello moderno. La VII venne un po' audizzata nelle linee (del suo periodo) e la VIII, boh? Non mi piace il frontale, non mi piace la plancia (che per me è un'altra componente fondamentale) e il posteriore non mi dice nulla.

Aiutatemi.  :(


Turrican3

#136
Per me più o meno uguale, ma con le Peugeot recenti.

Aggiustano una cosa e ne sfasciano due. :lol:
Sono arrivato al punto che mi piace di più la nuova Corsa che non la nuova 208, il che è abbastanza grave credo. :asd:


EDIT ma della nuova Aygo ne vogliamo parlare?!??

https://www.alvolante.it/news/toyota-aygo-2022-confermata-produzione-europa-373721

:o

Kiwi

La nuova corsa è molto bella :sisi:

La nuova Aygo invece riesce ad essere brutta come i suv coupe di BMW e Mercedes :lol:

Turrican3

Sembra uscita da un cartone animato giapponese. :asd:

Bluforce

Però quella nelle foto è il concept.

C'è da sperare non la metteranno in produzione così :hmm:

Joe


Bluforce


Turrican3

Niente, le preferisco ancora la E e la Jazz. :(

Oppure la NSX. :teeth:

Turrican3



https://www.bbc.com/news/technology-57651843

Tecnicamente non so se sia la discussione giusta... ma forse sì: Klein Vision AirCar.

:look: :hmm:

Bluforce

Da appassionato dei Transformers la trovo tanto eccezionale quanto inutile :sisi:



Turrican3

Ci sta. :D

Che poi in effetti leggevo su Twitter che qualcuno osservava come la praticità fosse molto relativa, per via della gestione (burocratica, ma non solo) dello spazio aereo.

Anche se pensavo che boh, magari potrebbero nascere degli aeroporti dedicati... ma forse il problema numero uno è che non vedo proprio imminente una massificazione del brevetto di volo, per tacere dei cosiddetti indisciplinati. Già è un macello con le auto, non oso immaginare in volo dove basta un'inezia per farci scappare il morto. :sweat:

A meno che non prenda piede il volo autonomo. :hmm:

Bluforce

Citazione di: Joe il 11 Giugno, 2021, 12:38:48
Io non sto riuscendo a superare il trauma della Golf VIII.  :bua:
Ne ho visto più di qualcuna in giro.
Effettivamente la trovo parecchio sgraziata :sweat:

Strano. Magari ci si farà l'abitudine col tempo, ma solitamente con le Golf non sbagliano design così tanto :hmm:

Joe

#147
Citazione di: Bluforce il  7 Luglio, 2021, 14:58:30
Ne ho visto più di qualcuna in giro.
Effettivamente la trovo parecchio sgraziata :sweat:

Strano. Magari ci si farà l'abitudine col tempo, ma solitamente con le Golf non sbagliano design così tanto :hmm:

Anche dentro, io queste plance/cruscotti col mega tablet perpendicolare non le soffro per niente.  :bua: Non vedo l'ora che anche gli interni trovino una forma più omogenea e fluida. Stiamo vivendo una transizione nel design.


Bluforce


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 17 Luglio, 2021, 20:06:41Attenzione alle casse :sweat:

Ma anche "ATTENZIONE macchina veloce" sulla livrea. :o :lol:

E maremma a guidare un mostro del genere su strade così strette PIU' pioggia, vedere come gioca col volante fa abbastanza impressione... :sweat: