News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il nuovo DS Lite...

Aperto da Joe, 26 Gennaio, 2006, 10:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


.:|Physalis|:.

Citazione di: Joe il 26 Gennaio, 2006, 14:46:52
Gli appassionati che fanno queste cose non sono appassionati, sono semplicemente stupidi. 

Stavo cercando di non dirlo ai 4 venti...  :whistle: :magia: :teach:

Turrican3

Mi accorgo solo adesso che il d-pad e i tasti ricordano un po' tanto assai il Revopad...  :look:

Sensei

Citazione di: .:|Physalis|:. il 26 Gennaio, 2006, 13:10:17
Io non concepisco e non ammetto questo comportamento di N che propone tecnologie trite e ritrite sotto diverse forme per fare leva sulla passione dei fan... tutto epr spillare soldi. io sono allucinato e amareggiato!!! GBA, GBA SP, GBA Micro, NDS, NDS.lite........... e probabilmente tra non molto GBA2.

sono d'accordo. Pur essendo una normalissima  strategia commerciale usata in tanti campi (anche quello farmaceutico dove lavoro per esempio), eitcamente parlando non la condivido per niente  :tsk:

Dante85

Il mercaro impone continui aggiornamenti estetici e tecnologici, nn vedo problemi, anzi! Tutto di guadagnato!

Il vecchio DS sparirà proprio come fece il GBA con IL GBASP

Giulo75

CitazioneIo non concepisco e non ammetto questo comportamento di N che propone tecnologie trite e ritrite sotto diverse forme per fare leva sulla passione dei fan... tutto epr spillare soldi. io sono allucinato e amareggiato!!! GBA, GBA SP, GBA Micro, NDS, NDS.lite........... e probabilmente tra non molto GBA2.
Ha iniziato la Apple ed e' stata premiata con vendite di Ipod in tutte le salse possibili talmente elevate da portare la societa' a livelli di fatturato mai raggiunti nella sua storia.
Nintendo ci sta provando e se fara' il botto e' probabile che Sony seguira' a ruota.
E se fra 2 anni arriva il successore dell'X360 che diciamo? :book:
Ma poi perche' tanto scandalo? Prescindendo dal fatto che non approvo questo tipo di politiche commerciali sfrenate, di fronte a cellulari che costano 3 volte tanto un DS e diventano obsoleti in tempi molto piu' rapidi nessuno si meraviglia piu' di nulla. :P

Anhel/Vision

allora è molto carino ben fatto finalmente stylish + del vecchio(anche se a livello di stile estetico la PSP è imbattibile  :dentone:).....finalmente qualcosa di serio....

se me lo fanno anche nero è mio immediato...ma anche bianco...vendo il mattone del vecchio DS e mi prendo il nuovo  :teeth:

Joe

Secondo me farà bene in Europa e USA.  :sisi:

TheElement

Che delusione.... :tsk:

Inizio proprio a sentirmi preso per i fondelli... :sbonk:
d'ora in poi prima di acquistare un prodotto N aspetterò almeno 2 anni dal lancio cosi sarò almeno sicuro
di non vedermi passare davanti 2 o 3 restyling...

Ma come faccio a dare ancora fiducia a sta gente... :thumbdown:  :thumbdown:  :thumbdown:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 27 Gennaio, 2006, 11:32:27
Che delusione.... :tsk:

Inizio proprio a sentirmi preso per i fondelli... :sbonk:
d'ora in poi prima di acquistare un prodotto N aspetterò almeno 2 anni dal lancio cosi sarò almeno sicuro
di non vedermi passare davanti 2 o 3 restyling...


:whistle: :whistle:


Dante85

Ma se per le autovetture i restyling li fanno ogni 2 o 3 anni, e costano un sacco di euro, ora nascono problemi per un restyling del DS che costa 100 e passa euro, dopo 1 anno!


Mi sembra ridicolo questo discorso, nessuno ti impone di comprare il Restyling!

Trovo giusto migliorare un prodotto e mantenerlo allo stesso prezzo, tutto di guadagnato per il consumatore!


Giulo75

Citazione di: Dante85 il 27 Gennaio, 2006, 14:50:19
Ma se per le autovetture i restyling li fanno ogni 2 o 3 anni, e costano un sacco di euro, ora nascono problemi per un restyling del DS che costa 100 e passa euro, dopo 1 anno!


Mi sembra ridicolo questo discorso, nessuno ti impone di comprare il Restyling!

Trovo giusto migliorare un prodotto e mantenerlo allo stesso prezzo, tutto di guadagnato per il consumatore!



In effetti il succo del discorso e' questo. Che piaccia o meno.
Altrimenti dovremmo lamentarci delle scarpe Nike(specialmente le tamarrissime Shox) o Adidas(che tra l'altro costano piu' di un DS :lol:) che dopo 6 mesi dall'acquisto(a volte anche meno) sono fuori moda e in svendita negli Outlet prontamente sostituite da nuovi modelli....e dovremmo reinterpretare il significato del buttare i soldi nel cesso. :asd:
Tra l'altro il DS non verra' svenduto negli outlet ma andra' lentamente in esaurimento fino a termine produzione, un po' come i predecessori.


Anhel/Vision

Citazione di: 400finiti il 27 Gennaio, 2006, 16:05:27
Adidas(che tra l'altro costano piu' di un DS :lol:) che dopo 6 mesi dall'acquisto(a volte anche meno) sono fuori moda e in svendita negli Outlet prontamente sostituite da nuovi modelli.



un me toccà le adidas  :shooter: che le superstar sono fighissime  :shooter:

:evil:

Dante85

Citazione di: Anhel/Vision il 27 Gennaio, 2006, 16:08:05
un me toccà le adidas  :shooter: che le superstar sono fighissime  :shooter:

:evil:


Meglio le adiracer :king:


Le mie :hihi:

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il 27 Gennaio, 2006, 16:05:27
Altrimenti dovremmo lamentarci delle scarpe Nike(specialmente le tamarrissime Shox) o Adidas(che tra l'altro costano piu' di un DS :lol:) che dopo 6 mesi dall'acquisto(a volte anche meno) sono fuori moda e in svendita negli Outlet prontamente sostituite da nuovi modelli....e dovremmo reinterpretare il significato del buttare i soldi nel cesso. :asd:

Infatti io lo faccio... ed è per questo che sono tanto bello comodo nelle mie "Nike-Replica" (come le chiamo io :lol:): Silver-Replica = € 18 | "Altromomodellochenonsocomesichiamamaviassicurochesonoidentichedatochelehoprovatedafootlocker" = € 8.45 :bowdown:

Almeno sono coerente con me stesso... :silvio: