News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il nuovo DS Lite...

Aperto da Joe, 26 Gennaio, 2006, 10:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

http://www.nintendo.co.jp/n10/news/060126.html

Ma non l'avevano smentito?




La novità di rilievo (al di là di peso ed estetica) consiste nella regolazione della luminosità dello schermo, su 4 livelli; la data di lancio è fissata per il 2 Marzo in Giappone a 119 euro.

Secondo me avrà anche materiali migliori.

Non so perchè, ma mi fa sbavare.


Turrican3

Citazione di: Joe il 26 Gennaio, 2006, 10:52:33
http://www.nintendo.co.jp/n10/news/060126.html

Ma non l'avevano smentito?

LOL una smentita era arrivata giusto ieri http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=14271, dal "capoccia" di Nintendo UK, insomma non l'ultimo arrivato... ma si può?!  :lol2:

Comunque: più leggero, più piccolo, luminosità regolabile, prezzo ritoccato (verso l'alto) chissà come reagirà il mercato... sarebbe anche carino capire se il Lite affiancherà o piuttosto sostituirà il vecchio modello  :mmmm:

.:|Physalis|:.

Io non concepisco e non ammetto questo comportamento di N che propone tecnologie trite e ritrite sotto diverse forme per fare leva sulla passione dei fan... tutto epr spillare soldi. io sono allucinato e amareggiato!!! GBA, GBA SP, GBA Micro, NDS, NDS.lite........... e probabilmente tra non molto GBA2.

Dante85

Citazione di: .:|Physalis|:. il 26 Gennaio, 2006, 13:10:17
Io non concepisco e non ammetto questo comportamento di N che propone tecnologie trite e ritrite sotto diverse forme per fare leva sulla passione dei fan... tutto epr spillare soldi. io sono allucinato e amareggiato!!! GBA, GBA SP, GBA Micro, NDS, NDS.lite........... e probabilmente tra non molto GBA2.


Punti di vista!

Mystic


Dante85


Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 26 Gennaio, 2006, 13:10:17Io non concepisco e non ammetto questo comportamento di N
[cut]

Non so gli altri, io SE e QUANDO dovessi prendere questo affarino venderei il precedente, così come ho fatto passando dal GBA standard all'SP... capirei lo sconcerto se i modelli nuovi fossero incompatibili e/o con feature aggiuntive.

In definitiva, punti di vista anche secondo me  ;)

.:|Physalis|:.

Citazione di: Dante85 il 26 Gennaio, 2006, 13:21:29

Punti di vista!

Di certo.

Mi immagino solo se tutti facessero in questo modo... mah...

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 26 Gennaio, 2006, 13:47:40Mi immagino solo se tutti facessero in questo modo... mah...

Ma lo fanno... solo, non con la frequenza di Nintendo... PS2 ha avuto tre miliardi di revisioni, qualcuna con dei piccoli ritocchi funzionali, e un restyling, idem dicasi per PSX divenuta poi PsOne... nessuno mi pare si sia mai lamentato.

Nel mondo dell'elettronica di consumo direi che è la norma aggiornare il proprio "catalogo" all'incirca annualmente  ;)

Come detto, almeno per me, finchè il DS "nuovo" fa le stesse cose del vecchio, solo con una scocca più piccola e leggera (e speriamo pure più ergonomica, vero tallone d'Achille di questi portatili IMHO :sweat:) non c'è problema.

.:|Physalis|:.


Un cambio di estetica in una generazione ci può benissimo stare (modello nuovo che SOSTITUISCE quello vecchio)... cambi minimali per affinamenti tecnologici (ma non creando disparità funzionali o prestazionali ovviamente) ci possono stare... ma non accetto che dopo 1 anno escono con una roba "nuova" e mi irrita vedere due, tre o più prodotti tenuti sul mercato in parallelo che fanno le stesse robe.

Punti di vista... ovvio... che per questo mi fanno disprezzare nintendo per la sua politica. La Nintendo Difference dovrebbe essere nel software, non nell'estetica delle sue console.

Tanto per concludere: ritengo queste operazioni commerciali delle prese per il culo allucinanti per fottere soldi agli appassionati che si comprerebbero qualsiasi aborto con la N o la S o la M sopra.


Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 26 Gennaio, 2006, 14:09:57
Un cambio di estetica in una generazione ci può benissimo stare (modello nuovo che SOSTITUISCE quello vecchio)... cambi minimali per affinamenti tecnologici (ma non creando disparità funzionali o prestazionali ovviamente) ci possono stare... ma non accetto che dopo 1 anno escono con una roba "nuova" e mi irrita vedere due, tre o più prodotti tenuti sul mercato in parallelo che fanno le stesse robe.

Non sono daccordo (tra l'altro, secondo me il vecchio DS sparirà dalla circolazione) proprio perchè non lo vedo come una cosa "nuova", ma non si può pretendere di essere in sintonia su tutto.  :book:

Solid Snake

#11
Citazione di: Turrican3 il 26 Gennaio, 2006, 14:27:26
Non sono daccordo (tra l'altro, secondo me il vecchio DS sparirà dalla circolazione) proprio perchè non lo vedo come una cosa "nuova", ma non si può pretendere di essere in sintonia su tutto.  :book:
Vabbe ma questa e' una tua supposizione non sai se sara' cosi nella realta  :teach:,cmq stavo vagliando l'acquisto a questo punto aspetto  :sisi:

Joe

Citazione di: .:|Physalis|:. il 26 Gennaio, 2006, 14:09:57
Tanto per concludere: ritengo queste operazioni commerciali delle prese per il *** allucinanti per fottere soldi agli appassionati che si comprerebbero qualsiasi aborto con la N o la S o la M sopra.


Gli appassionati che fanno queste cose non sono appassionati, sono semplicemente stupidi. Non ti obbliga nessuno ad acquistare questa console, dopotutto non ha sostanziali modifiche come quelle apportate al GBA SP rispetto al GBA passato. E' un restyling e basta.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 26 Gennaio, 2006, 14:35:44Vabbe ma questa e' una tua supposizione non sai se sara' cosi nella realta

Certamente, ma funzionalmente quello nuovo è del tutto analogo al precedente (era per rispondere alla faccenda della "roba nuova" di cui parlava Phys)

Citazione di: Joe il 26 Gennaio, 2006, 14:46:52Gli appassionati che fanno queste cose non sono appassionati, sono semplicemente stupidi.

O collezionisti  :D

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 26 Gennaio, 2006, 14:35:44
Vabbe ma questa e' una tua supposizione non sai se sara' cosi nella realta  :teach:,cmq stavo vagliando l'acquisto a questo punto aspetto  :sisi:

Io pure :sisi: