News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Ghost Recon 3

Aperto da Mystic, 23 Gennaio, 2006, 11:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

altri hands-on (ovviamente non puo dire piu di tanto..  :look:)

", mascella per terra ragazzi. Complimenti ubi.  Questo gioco venderà sfraceli e farà vendere camionate di Xbox360.
E non solo la grafica, pure il gioco è ESAGERATO...."

"Non ancora provato live. Cmq la grafica delle zone multiplayer ( dalle immagini che avevo visto ) mi aveva lasciato perplesso. MA vedendo il gioco in campagna, sembano nonno e nipote a livello tecnico.
Sto gioco farà BOOOM. Sono ancora al 3 "livello" credo. Più vado avanti, meglio diventa tutto, grafica, gameplay, effetti, illuminazione, TUTTO."

"E' la demo. Una build abbastanza completa. Ma non è defintiva e si vede in alcuni dettagli. Si può scelgiere in ogni momento di giocare in prima o in terza persona. Io preferisco in questo caso la terza persona. Non posso dire altro raga... solo BELLISSIMO, con qualche lieve difetto ovviamente, niente è perfetto, ma questa è solo la demo di non so quando. So solo che oggi giocherò ancora e ancora e ancora. Il gioco è abbastanza tosto in certi punti, mooooolto tattico. La next gen si avvicina, anche a livello di gameplay...."

:bowdown: :bowdown:


Mystic

vi consiglio di tener d'occhio questo thread su xeye

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=275544

troverete tutte le risposte che cercate su GR3  :pant:

Sirio

Non ci resta che aspettare impressioni del multy  :bowdx: :bowdx:   :shooter:


Sirio

Questa ...... dicono essere la foto di come sara' la lobby sul live .

Io la trovo bellissima  :magia: ( allora confermati almeno 12 player  :evil: )




Mystic


Sirio

Fantastiche queste due foto  :o ora mi vedo il filmato  :sisi:

Turrican3

Niente male... davvero niente male queste immagini.  :thumbup:

Mai giocato un GR prima però  :look:

Sirio

Visto il filmato .......... !

Non ne sono certo ma graficamente la parte in multy mi sembra un filino ridimensionata rispetto l'offLine , resta cmq molto bella , sicuramente migliorate le animazioni e menu' live che sembrano essere molto , molto personalizzabili  :sisi:

Sembra proprio che questo GR sara' un giocone  :bowdx: :bowdx: :bowdx:




Mystic

Citazione di: Sirio il  7 Febbraio, 2006, 15:20:03
Non ne sono certo ma graficamente la parte in multy mi sembra un filino ridimensionata rispetto l'offLine ,

non e solo una tua impressione..

cmq il gioco sembra "rullare"  :bowdown:

prevedo nottate di guerra mauahahahaha  :shooter:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2006, 15:07:37
Mai giocato un GR prima però  :look:

non e mica un problema.

vieni con me in squadra e ti spiego un po come funziona il tutto  :whistle: :notooth:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  7 Febbraio, 2006, 16:07:43vieni con me in squadra e ti spiego un po come funziona il tutto  :whistle: :notooth:

Eh già...  :sisi:  :sweat: ( :'( )

Mystic


Sirio

Non ho capito una cosa , anche nella modalita' multy si vede il piccolo schermo in alto a SX ........ ma praticamente cosa ci mostra e come si usera' in multy ? Nel filmato sembra che se ne parli .... ma io non ci ho capito nulla ovviamente  :'(

Mystic

Citazione di: Sirio il  7 Febbraio, 2006, 20:22:16
Non ho capito una cosa , anche nella modalita' multy si vede il piccolo schermo in alto a SX ........ ma praticamente cosa ci mostra e come si usera' in multy ? Nel filmato sembra che se ne parli .... ma io non ci ho capito nulla ovviamente  :'(

se non sbaglio e la visuale dei cosidetti "drone", cioe piccoli aeri di ricognizione muniti di telecamera.

e da quella visuale si ha un po il controllo di quanto sta succedendo attorno a te..

cmq il filmato l'ho scaricato in ufficio e non ricordo bene cosa dicesse. domani lo riguardo  :bowdown:

Mystic

ho rivisto il filmato

allora si  puo utilizzare per due cose:

- vedere la visuale di un proprio compagno di squadra
- si puo controllore uno di questi "drone" (poccoli aerei muniti di telecamera) e volare per la mappa in cerca dei nemici i