News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XSX][PC] Microsoft Flight Simulator

Aperto da Bluforce, 30 Settembre, 2019, 15:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce

Su Twitter non te l'ho potuta postare perché superava i limiti imposti dal social, qua il nostro Turry è magnanimo :gogogo:


3cod3


3cod3


Turrican3

Citazione di: 3cod3 il  1 Agosto, 2021, 23:34:10Sono atterrato con visibilità 0 in mezzo alla nebbia, ho mancato la pista, ma almeno non mi sono schiantato  :lol:

Un piccolo passo per l'uomo ecc. ecc. :asd:

3cod3

Citazione di: Turrican3 il  2 Agosto, 2021, 08:58:00
Un piccolo passo per l'uomo ecc. ecc. :asd:

Esatto :gogogo:


Comunque è molto fastidioso che gli screen non rendano nemmeno la metà di quello che si vede in game con hdr attivo.
Tutte le sfumature dei colori e la profondità di campo sparisce.

Bluforce

Stessa cosa quando si pubblicano i video online.

Dal vivo è su un altro pianeta :sisi:

3cod3

#187
Citazione di: Bluforce il  2 Agosto, 2021, 09:24:48
Dal vivo è su un altro pianeta :sisi:

Esatto :sisi:
Anche se in realtà è sempre la terra :look:


Comunque pensate questa tecnologia con la luna o marte per farci un videogioco (ad oggi abbiamo mappe satellitari abbastanza dettagliate di entrambi), tanta roba :gogogo:

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il  2 Agosto, 2021, 09:25:39Anche se in realtà è sempre la terra :look:

:asd:

CitazioneComunque pensate questa tecnologia con la luna o marte per farci un videogioco [...] tanta roba :gogogo:

Non sarebbe una cattiva idea in effetti. :inlove:

Ma per il lato oscuro come faremmo? :bua: :hmm:

3cod3

Citazione di: Turrican3 il  2 Agosto, 2021, 09:35:38
:asd:

Non sarebbe una cattiva idea in effetti. :inlove:

Ma per il lato oscuro come faremmo? :bua: :hmm:

Aspettiamo il lunar gateway :gogogo:

Buds95

Ieri ho rifatto buona parte del tutorial, che hanno migliorato enormemente rispetto a inizio 2021, bravi. Devo provare il tutorial degli aerei di linea per capire se riesco finalmente a completarlo :bua:


Buds95

Ho cominciato quello che vuole essere un viaggio per l'Italia ed eventualmente per l'europa, partendo dal nord della Corsica. Il primo giorno (lunedì) sono atterrato nel sud della Corsica, ieri sono arrivato invece nel nord Sardegna. Atterraggio notturno estremamente suggestivo grazie ai fulmini che l'hanno accompagnato. Purtroppo la cattura in SDR di un'immagine HDR slava i colori e leva gran parte della bellezza:

3cod3

Lo so purtroppo buds :'(

Citazione di: 3cod3 il  2 Agosto, 2021, 09:23:47
Comunque è molto fastidioso che gli screen non rendano nemmeno la metà di quello che si vede in game con hdr attivo.
Tutte le sfumature dei colori e la profondità di campo sparisce.

Turrican3


Bluforce

#194
Un attimino insostenibile questa modalità di aggiornamenti:


EDIT:
Per dare contesto, l'aggiornamento obbligatorio sarebbe da 396MB: