News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Biomutant

Aperto da SilentBobZ, 24 Settembre, 2017, 08:29:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il 31 Maggio, 2021, 09:28:06
Davvero divertente il crafting delle armi, ammirate il katana martello :asd:



Ma che diav... :look: :sweat: :bua:

Bluforce

Il katartello :hmm:
Intrigante :hmm:

AntoSara

Citazione di: 3cod3 il 31 Maggio, 2021, 09:28:06
Sono a 20 ore, davvero bellino.
Ha un po' di tutto senza riuscire a spiccare in niente in particolare, ma nel complesso è gradevole soprattutto nella esplorazione.
Sicuro per i miei gusti meglio questo di un ac origins :look:

Davvero divertente il crafting delle armi, ammirate il katana martello :asd:



Parere piú approfondito sull'esplorazione?   :D

3cod3

#18
Citazione di: AntoSara il  1 Giugno, 2021, 12:26:23
Parere piú approfondito sull'esplorazione?   :D

Niente di elaborato o innovativo, quando vai in giro ci sono piccoli loot sparsi, mentre quando entri in aree specifiche ti vengono visualizzati in una lista le robe interessanti che puoi trovarci, spingendoti a cercarle per pulire l'area. Spostarsi per la mappa è talmente veloce e pratico grazie ai mille mezzi utilizzabili che il viaggio rapido viene da utilizzarlo solo se si deve coprire una vasta area e questo anche aiuta alla voglia di esplorare. Infine la presenza contenuta di nemici aiuta notevolmente, nei posti specifici sai che una volta distrutto il gruppetto posto nell'area, niente ti ostacolerà dall'esplorare tutti i dintorni, mentre i nemici durante i viaggi sono davvero pochi e per nulla fastidiosi (il respawn è praticamente inesistente).
Si può esplorare liberamente (nemici troppo forti a parte) e le zone sembrano molto varie, cambiando anche il modo di esplorare (esempio, una parte tutta fatta di isolette con cui puoi muoverti con motoscafo o planare da una all'altra).
Il risultato finale è che mentre si va da una quest all'altra non si disdegna affatto di esplorare. Semmai il problema sembrano essere proprio le quest, che già da una prima occhiata sembrano tutte abbastanza uguali.

Blasor



Rh_negativo

Uscito l'Upgrade nextgen (è calato il prezzo).
Il titolo mi ha sempre incuriosito ed ho deciso di provare là demo di due ore del plus (purtroppo in versione oldgen).


:look:

Cioè....

Il gioco tecnicamente è tremendo ma ci passerei pure sopra visto che il CS (a parte le collisioni leggerine) è interessante...
Ma quello che mi ha veramente sconvolto è stata l'inadpettata...
VOCE NARRANTE ALLA TONIO CARTONIO!

 :lol:  :lol:  :lol:  no giuro... non ero pronto...

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  7 Settembre, 2022, 11:21:02Uscito l'Upgrade nextgen (è calato il prezzo).

Correlazione interessante. :hihi:

E rara. :sweat:

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il  7 Settembre, 2022, 11:21:02VOCE NARRANTE ALLA TONIO CARTONIO!

Non ce la potrei fare assolutamente :lol:

Hanno cancellato da internet la parodia di Ubaldo Pantani, dei primi 2000, a Ciro che avrei voluti citare. Capisco perfettamente il perché ma mannaggia.

3cod3

#24
Io comunque l'avevo finito eh, mi sono dimenticato di commentarlo (si è passato più di un anno ma vabbè), è un gioco carino :sisi:
Tenta anche di avere una trama intrigante con un colpo di scena, ma non ci riesce tanto.
Nel complesso è vario, divertente e leggero. Ha tantissimi mezzi di trasporto tutti diversi e simpatici.
Basta ignorare le fetch quest e si va sereni.

PS: si la voce narrante fa ridere ma d'altra parte era il modo migliore per non far parlare tutti inglese e mantenere un tono "fiabesco", una scelta simpatica.

Rh_negativo

#25
Citazione di: 3cod3 il  8 Settembre, 2022, 17:49:23Io comunque l'avevo finito eh, mi sono dimenticato di commentarlo (si è passato più di un anno ma vabbè), è un gioco carino :sisi:
Tenta anche di avere una trama intrigante con un colpo di scena, ma non ci riesce tanto.
Nel complesso è vario, divertente e leggero. Ha tantissimi mezzi di trasporto tutti diversi e simpatici.
Basta ignorare le fetch quest e si va sereni.

PS: si la voce narrante fa ridere ma d'altra parte era il modo migliore per non far parlare tutti inglese e mantenere un tono "fiabesco", una scelta simpatica.

Io dalle mie due ore di prova non ho capito se è un capolavoro o spazzatura.
Di sicuro è un gioco con tante tante tante idee, forse troppe per sperare potesse funzionare tutto con quel budget.


Ps. La voce fori campo è sicuramente una soluzione per usare un solo doppiatore in un gioco con mille personaggi... ma quando ha fatto il vocione del diavoletto che rappresenta il lato oscuro io stavo rotolando sotto la scrivania :lol:

3cod3

Si, senza dubbio è pieno di idee ma messe alla rinfusa senza affinarle, alla fine diventa un mescolone senza picchi, ma rimane carino  :sisi:

Blasor



Turrican3

Aspe', THQ? :look: :hmm:

Ero pronto a giocarmi la qualsiasi sul fatto che fosse di Ubi, ussignur... :|
(e a questo punto mi domando pure il perchè di questa stramba convinzione)