News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Comunque non vorrei essere nei panni del tipo (o dei tipi) hanno leakkato il mondo, perché immagino lo/li avranno già trovato/i :sweat:

Frozzo

Citazione di: Blasor il  5 Febbraio, 2024, 22:05:14Comunque non vorrei essere nei panni del tipo (o dei tipi) hanno leakkato il mondo, perché immagino lo/li avranno già trovato/i :sweat:

Scarpe di cemento + tuffo nel Mississippi  :hihi:

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il  5 Febbraio, 2024, 22:00:23Una settimana su internet è un po' come l'età dei cani, devi moltiplicare per sette per calcolare il peso che potrebbe avere...

https://twitter.com/bigboss69__/status/1754599745308213357

E siamo al day 1, in 7 giorni ci scappa il morto  :lol:

Blasor


Frozzo

Se avete modo recuperatevi (e mettete il link qui grazie) la stanza audio di Tim Dog su twitter che è finita poco fa, non ho mai sentito tanta follia dal 5 maggio 2002  :lol:



Bluforce

Io concordo coi dubbi che esprime 3cod3.

Guardate com'è finita in ambito PC, con Nvidia che fa quel che gli pare perché si ritrova in posizione di monopolio (di fatto).

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  6 Febbraio, 2024, 08:20:52Io concordo coi dubbi che esprime 3cod3.

Guardate com'è finita in ambito PC, con Nvidia che fa quel che gli pare perché si ritrova in posizione di monopolio (di fatto).

Mah per me vale il discorso che i monopoli, de facto o meno che siano, non (ci) aiutano MAI.

Sempre così è stato e sempre così sarà.

Amen. :hihi:

Citazione di: Frozzo il  5 Febbraio, 2024, 23:02:59E siamo al day 1, in 7 giorni ci scappa il morto  :lol:

:sweat:

Nello specifico l'immagine è riportata come farlocca (o meglio NON è ciò che l'utente sostiene che sia) ma sicuramente tra i tifosi più sfegatati, che poi voglio sperare siano ragazzini immaturi (crediamoci fortissimo :look: :sweat:), non deve tirare un'aria idilliaca.

PS: provvederò per il tag spoiler automatico :hihi:

Citazione di: Frozzo il  5 Febbraio, 2024, 22:14:06Scarpe di cemento + tuffo nel Mississippi  :hihi:

:lol:

Citazione di: Rh_negativo il  5 Febbraio, 2024, 22:00:23Una settimana su internet è un po' come l'età dei cani, devi moltiplicare per sette per calcolare il peso che potrebbe avere...

:hihi: :lol:

Buds95

Comunque sui social si vede un qualcosa di meraviglioso tra (ex?) fanboy catastrofisti da una parte e odiatori seriali dall'altra :asd: è la parte migliore di notizie così "grosse" :gogogo:

Non ho link a supporto, ma in queste ultime ore sta circolando molto un rumor secondo cui i giochi Xbox Game Studios uscirebbero dalla logica di rilascio sul Game Pass al D1. Questo sì che sarebbe un colpo importante, soprattutto se prendiamo per vera l'uscita degli stessi sulle altre piattaforme. A ogni modo pare se ne parlerà la prossima settimana con un annuncio ufficiale.

Rh_negativo


Il rumor più grosso per me non è neanche Halo su PS5 ma che pare vogliano rivedere tutto il pass, in quanto non profittevole, e togliere i titoli al D1.

Questo più totale assenza di esclusive renderebbe Xbox il più brutto fermacarte della storia :\
A quel punto davvero gli conviene fare come Sega e uscire dell'hardware...




PS. Qualcuno deve delle scuse a Don Mattrick. 
Phil alla fine della settimana prossima va defenestrato comunque.

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il  6 Febbraio, 2024, 09:32:12
Il rumor più grosso per me non è neanche Halo su PS5 ma che pare vogliano rivedere tutto il pass, in quanto non profittevole, e togliere i titoli al D1.

Questo più totale assenza di esclusive renderebbe Xbox il più brutto fermacarte della storia :\
A quel punto davvero gli conviene fare come Sega e uscire dell'hardware...




PS. Qualcuno deve delle scuse a Don Mattrick. 
Phil alla fine della settimana prossima va defenestrato comunque.

E se Phil settimana prossima conferma tutto (occhio, per me già che dice "arrivano hifi rush, pentiment e Starfield" significa che provano a fare damage control ma sostanzialmente confermano che la diga è caduta) credo dovrò dare delle scuse a Jim Ryan che, come il miglior Stone Cold Steve Austin, "arrive, raise hell, leave"  :lol:

3cod3

Citazione di: Rh_negativo il  6 Febbraio, 2024, 09:32:12
Il rumor più grosso per me non è neanche Halo su PS5 ma che pare vogliano rivedere tutto il pass, in quanto non profittevole, e togliere i titoli al D1.

Questo più totale assenza di esclusive renderebbe Xbox il più brutto fermacarte della storia :\
A quel punto davvero gli conviene fare come Sega e uscire dell'hardware...

Se vanno a modificare il game pass significa che lo vogliono dismettere (i giochi al d1 erano quelli che facevano abbonare la gente) e se lo vuoi dismettere significa che non vuoi più fare console.
Perchè ad oggi xbox è la console del pass, senza quello non c'è motivo esista :sisi:
E dirò di più, se puntano a questo, meglio togliere proprio il nome "xbox" da tutto, almeno ti togli un brand che evidentemente non è più interessante agli occhi della gente.

Detto questo, per ora do per buono che il pass rimanga il punto centrale della strategia e rimango con la mia ipotesi detta prima :sisi:

PS: sarebbe incredibile se pur di non farmi giocare i vecchi cod sul pass, tolgono il pass :asd:

Citazione di: Rh_negativo il  6 Febbraio, 2024, 09:32:12PS. Qualcuno deve delle scuse a Don Mattrick. 
Phil alla fine della settimana prossima va defenestrato comunque.

Mattrick è il motivo per cui il brand xbox è caduto dopo 360.
Spencer ha fatto spendere 70 miliardi nel settore, si è fatto mettere a capo di una azienda ex novo e ha messo il suo circoletto degli amici a capo assieme a lui. Non so ma non mi paiono proprio paragonabili, e men che meno mi sembra l'attitudine di uno che sta per dimettersi. Tutto ciò che conta è quanti soldi fa fare l'ambaradan.

Citazione di: Frozzo il  6 Febbraio, 2024, 10:01:15E se Phil settimana prossima conferma tutto (occhio, per me già che dice "arrivano hifi rush, pentiment e Starfield" significa che provano a fare damage control ma sostanzialmente confermano che la diga è caduta) credo dovrò dare delle scuse a Jim Ryan che, come il miglior Stone Cold Steve Austin, "arrive, raise hell, leave"  :lol:

Jim Ryan era quello che urlava che con ABK xbox diventava un monopolio eh, non facciamo revisionismo :asd:


Frozzo

Citazione di: 3cod3 il  6 Febbraio, 2024, 10:21:30Jim Ryan era quello che urlava che con ABK xbox diventava un monopolio eh, non facciamo revisionismo :asd:


Verissimo, ma intanto ha fatto melina per 2 anni con la storia di ABK buttando tutto in caciara e ottenendo comunque COD multi, ha venduto PS5 quanto PS4 nonostante per 1 anno non si trovassero sul mercato e questa è una roba che ancora non mi spiego, nonostante abbia ammazzato la produzione interna dirottando la qualunque sui GAAS ha comunque venduto i first party che rimanevano con dei 180° clamorosi e nel frattempo ha tenuto tutto a galla aspettando che la concorrenza capitolasse.
Meglio del piano decennale di Kane per diventare World Heavyweight Champion, era così avanti che pensavo fosse indietro e invece mi aveva doppiato  :lol:

3cod3

Citazione di: Frozzo il  6 Febbraio, 2024, 11:06:43Verissimo, ma intanto ha fatto melina per 2 anni con la storia di ABK buttando tutto in caciara e ottenendo comunque COD multi, ha venduto PS5 quanto PS4 nonostante per 1 anno non si trovassero sul mercato e questa è una roba che ancora non mi spiego, nonostante abbia ammazzato la produzione interna dirottando la qualunque sui GAAS ha comunque venduto i first party che rimanevano con dei 180° clamorosi e nel frattempo ha tenuto tutto a galla aspettando che la concorrenza capitolasse.
Meglio del piano decennale di Kane per diventare World Heavyweight Champion, era così avanti che pensavo fosse indietro e invece mi aveva doppiato  :lol:

Ah beh che  si sia meritato lo stipendione non c'è alcun dubbio :asd: