News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Ipotesi.

Vedo comunque cifre sballatissime...
5 milioni Baldur's Gate e 20 il multiplayer asimmetrico di Dragon Ball??? Ma seri? 😐

Buds95

Le parti più interessanti trovo siano i costi (le stime?) del giochi sul GamePass, il refresh di Series X, l'ipotesi di passaggio ad ARM per la nuova console. Pure sull'acquisizione di Nintendo, ammesso non fosse una battuta, sono abbastanza certo sia legalmente infattibile.


Turrican3

Io comunque rimango veramente basito da questa fuga di notizie.

Cioè son robe che teoricamente dovrebbero stare un pelo sotto i segreti di stato, questa cosa se è davvero accidentale (non si può mai dire) è di una gravità indicibile. :|

Turrican3

https://twitter.com/VGC_News/status/1704186267527688539

Il giudice conferma che il documento all'origine del superleak è stato caricato sui sistemi informatici federali da Microsoft.

Blasor


Buds95


Parsifal

#1837
Nintendo, Warner, Valve...non ci crederei nemmeno se fosse ufficiale solo per una di queste  :notooth:

Turrican3

Warner mi pare fosse in cerca di acquirenti qualche tempo fa. :hmm:

Per il resto mai dire mai per carità, ma non credo siano acquisizioni "semplici". Basti pensare al macello con Activision.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 19 Settembre, 2023, 20:13:56Cioè autogol? Volontario? Comunque idoli.

Secondo giornalisti di settore assolutamente non volontario e non erano felici oggi in MS...

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2023, 20:40:23Warner mi pare fosse in cerca di acquirenti qualche tempo fa. :hmm:

Per il resto mai dire mai per carità, ma non credo siano acquisizioni "semplici". Basti pensare al macello con Activision.

 :sisi:

Warner voleva disfarsi del settore gaming (il che non voleva dire acquisire automaticamente le licenze ovviamente), il piatto forte era Neather Realms che con MK ancora vende un boato.... poi non se ne fece più nulla... penso che al giusto prezzo potrebbero riprendere le trattative

stobbArt

Ma quella mid gen è una slim senza lettore quindi? le specifiche sono le stesse della series x normale :look:

niente versione potenziata, bene :sisi:

Turrican3


Joe

Citazione di: Rh_negativo il 19 Settembre, 2023, 20:42:44Secondo giornalisti di settore assolutamente non volontario e non erano felici oggi in MS...

Ma come si fa a commettere errori così banali? Sono allibito. :|

3cod3

Citazione di: Rh_negativo il 19 Settembre, 2023, 20:44:53:sisi:

Warner voleva disfarsi del settore gaming (il che non voleva dire acquisire automaticamente le licenze ovviamente), il piatto forte era Neather Realms che con MK ancora vende un boato.... poi non se ne fece più nulla... penso che al giusto prezzo potrebbero riprendere le trattative

Non dopo Hogwarts Legacy.