News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nessark

E niente, purtroppo mi è morto il controller della Series S e non c'è nulla che io possa fare.
Ho chiamato due volte l'assistenza e mi hanno detto che la garanzia per il controller è di un anno solo (anche se il sito mi dice che finisce a febbraio 2022 ma l'ho preso a natale 2020, bah), e che quindi non è prevista né riparazione, né sostituzione.
In poche parole, dovrò comprarmene uno nuovo. Che palle. :|

Ifride

Se per caso l'hai preso da gamestop come nel mio caso, la garanzia è di un anno in più e sono riuscito portando lo scontrino a farmelo cambiare.

Bluforce

Ma in teoria in Europa la garanzia è 2 anni, non è che ognuno può scegliere cosa fare.

In ogni caso, questi pad "Series" hanno una cura costruttiva terribile.

Bluforce


Bluforce

Digital Foundry dice la sua sul "problema" Series S e giochi nextgen:


TL;DR
No, Series S non "tarpa le ali" ai giochi nextgen.

Turrican3

Lo immaginavo (sempre teorizzato :sisi:) ma meglio avere conferma da chi ne sa a pacchi.

Turrican3

Mi sono accorto solo adesso che Xbox Series X sta a 549 su Amazon (ma la scontano a 499)

:hmm:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2022, 18:35:49Mi sono accorto solo adesso che Xbox Series X sta a 549 su Amazon (ma la scontano a 499)

:hmm:





Turrican3

Ma lol. :D

Io comunque dicevo sul serio, quando è scattato l'aumento? Mi è totalmente sfuggito. :hmm:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2022, 18:46:13Ma lol. :D

Io comunque dicevo sul serio, quando è scattato l'aumento? Mi è totalmente sfuggito. :hmm:

Non c'è stato aumento, è solo un modo paraculo -e non so neanche quanto legale- di Amazon di farti percepire l'affare.

Turrican3

Grassie, mi avranno tratto inconsciamente in inganno le notizie del rialzo (quello vero però) in altre regioni. :D

Buds95

A leggere in giro per le pagine di Amazon il prezzo barrato rappresenta la mediana a cui quel prodotto è stato venduto (immagino anche considerando il marketplace). Su PS5 stamattina ho visto barrato un bel 799, per dire.

Bluforce

Rimane a mio avviso una pratica davvero scorretta, soprattutto su prodotti senza prezzo imposto.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 16 Novembre, 2022, 18:56:36A leggere in giro per le pagine di Amazon il prezzo barrato rappresenta la mediana a cui quel prodotto è stato venduto (immagino anche considerando il marketplace). Su PS5 stamattina ho visto barrato un bel 799, per dire.

Ah, questo è interessante. :hmm:

Citazione di: Bluforce il 16 Novembre, 2022, 19:40:22soprattutto su prodotti senza prezzo imposto

Ma non sono tutti "suggeriti" ormai? :hmm:

Questa cosa mi manda sempre nel pallone! :D :sweat:

Bluforce

E chiamiamolo suggerito, è più corretto.


Il problema è che coi prezzi di cose generiche fanno quello che vogliono.

Per fortuna esiste camelcamelcamel...