News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Silent Hill 2 REMAKE

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2022, 13:26:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 12 Novembre, 2023, 13:17:24Preorder di 1 anno? :sweat:

Tu lo conosci Amazon?

:asd:


Va detto i soldi li scalano solo a spedizione avvenuta, come al solito.

Frozzo

Se non fossi terribilmente spaventato da quello che possono droppare, sarei tentato...

Giulo75

Citazione di: Blasor il 12 Novembre, 2023, 13:19:59Va detto i soldi li scalano solo a spedizione avvenuta, come al solito.

Si, immaginavo.
Fanno i preorder per fare ricerche di mercato? :D

Blasor


Blasor


Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 27 Novembre, 2023, 14:43:40https://twitter.com/BlooberTeam/status/1728881203401687235

Li staranno importunando? :asd:

Curioso.... dicevano di essere praticamente pronti un anno fa, poi silenzio...
Oggi scaricabarile sul publisher.
La cosa che mi perplime è un richiamo alla pazienza ad una settimana dal TGA.
Fosse previsto per la serata dei premi come si sperava magari sarebbero semplicemente sati zitti altri 7 giorni :look:

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 27 Novembre, 2023, 15:08:18Fosse previsto per la serata dei premi come si sperava magari sarebbero semplicemente sati zitti altri 7 giorni :look:

Ma Konami del resto che intenzioni ha? CYGNI + Contra Wayforward o questo + MGS Delta + sparata sui Suikoden remaster?

Perché la differenza non è poca :bua:


Turrican3

Mi pare un tweet abbastanza canonico a dire il vero. :look:

Blasor

Trailer dello State of Play gennaio 2024




Joe


Turrican3

Mboh, come già scritto da voi nel thread dello State of Play mi pare sia troppo incentrato sul combattimento il trailer.

Poco male, oggi come tutti sanno (e come ho scritto mille volte :bua:) non riuscirei proprio a rigiocarlo quindi va bene lo stesso. :D

Rh_negativo

L'atmosfera c'è tutta.
Uno snellimento dei controlli in fase combattimento sinceramente lo apprezzo.
Oggi non credo sarebbe più presentabile altrimenti.

Order of Dagon

A me sembra un legno allucinante, però. L'atmosfera c'è tutta, ma il combat non mi convince. Trailer troppo action per i miei gusti.

stobbArt

resident hill 2 a occhio e croce. non che la cosa mi tocchi, troppo pauroso per me :bua:

Blasor

Citazione di: stobbArt il  1 Febbraio, 2024, 13:47:59resident hill 2 a occhio e croce.

Eh.


Ma del resto li stanno rifacendo tutti così quando non direttamente in prima persona (vedasi anche il precedente ultimo della lista Alone in the Dark).